buona sera,qualcuno saprebbe spiegarmi come mai nel mio bob muovo le leve della traslazione e mi saltano i gommini dei manipolatori?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bobcat 322 i primi modelli!
Collapse
X
-
Originalmente inviato da BOBMAN Visualizza messaggionon e possibile perche' nn ha la 2-a velocita' pero' o notato che il drnaggio dei motori arriva ad un blocchetto dove sono collegati i tubi di alimentazione dei manipoltori !
Il filtro sul ritorno del serbatoio com'è?
Il drenaggio dei motori dovrebbe essere in scarico,probabilmente i tubi che dal blocchetto vanno ai manipolatori sono lo scarico dei manipolatori.....ci vorrebbe uno schema,guardo se ho qualcosa.Luca C.
Commenta
-
Ho trovato solamente lo schema del 322- 2 velocità che dovrebbe essere uguale a parte l'elettrovalvola 2 velocita ed un passaggio in piu sul giunto rotante.....il drenaggio dei motorini di traino si unisce al ritorno dei pilotaggi e va in scarico al serbatoio passando dal filtro di ritorno.
Penso che il problema sia sulla linea di ritorno che va al serbatoio quindi potresti avere:1- trafilamento alta pressione che comanda il traino sulla linea di drenaggio dei motori, dovuto al giunto rotante o ai motori di traino stessi. 2-circuito di ritorno otturato causa filtro di ritorno sporco 3- entrambi i casi......non mi viene in mente altroLuca C.
Commenta
-
Originalmente inviato da BOBMAN Visualizza messaggionon e possibile perche' nn ha la 2-a velocita' pero' o notato che il drnaggio dei motori arriva ad un blocchetto dove sono collegati i tubi di alimentazione dei manipoltori !
fammi sapere.
Commenta
Commenta