MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bobcat 322 i primi modelli!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bobcat 322 i primi modelli!

buona sera,qualcuno saprebbe spiegarmi come mai nel mio bob muovo le leve della traslazione e mi saltano i gommini dei manipolatori?

E' probabile che ci sia un trafilamento nel giunto rotante.....l'olio alta pressione che comanda i motori di traino trafila sulla linea di pilotaggio(bassa pressione) che comanda la seconda velocità di traino.
    Luca C.

Commenta

non e possibile perche' nn ha la 2-a velocita' pero' o notato che il drnaggio dei motori arriva ad un blocchetto dove sono collegati i tubi di alimentazione dei manipoltori !

Commenta

Originalmente inviato da BOBMAN Visualizza messaggio
        non e possibile perche' nn ha la 2-a velocita' pero' o notato che il drnaggio dei motori arriva ad un blocchetto dove sono collegati i tubi di alimentazione dei manipoltori !
        Ma il traino funziona regolarmente?
        Il filtro sul ritorno del serbatoio com'è?
        Il drenaggio dei motori dovrebbe essere in scarico,probabilmente i tubi che dal blocchetto vanno ai manipolatori sono lo scarico dei manipolatori.....ci vorrebbe uno schema,guardo se ho qualcosa.
        Luca C.

Commenta

Ho trovato solamente lo schema del 322- 2 velocità che dovrebbe essere uguale a parte l'elettrovalvola 2 velocita ed un passaggio in piu sul giunto rotante.....il drenaggio dei motorini di traino si unisce al ritorno dei pilotaggi e va in scarico al serbatoio passando dal filtro di ritorno.
          Penso che il problema sia sulla linea di ritorno che va al serbatoio quindi potresti avere:1- trafilamento alta pressione che comanda il traino sulla linea di drenaggio dei motori, dovuto al giunto rotante o ai motori di traino stessi. 2-circuito di ritorno otturato causa filtro di ritorno sporco 3- entrambi i casi......non mi viene in mente altro
          Luca C.

Commenta

Originalmente inviato da BOBMAN Visualizza messaggio
            Esatto controlla in quel blocchetto, sul tubo che va a scarico nel serbatoio dovrebbe esserci un filtrino sicuramente intasato.
            fammi sapere.

Commenta

Caricamento...
            X