MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimessa in fase

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rimessa in fase

ciao!
    chi mi sà spiegare, come mettere in fase la pompa d'iniezione, della mia ad7,
    perchè oggi sono andato dal pompista, per chiedergli se potevo portargli pompa e iniettori,per gli iniettori no problem ,ma per la pompa mi ha detto ,che prima e dopo averla smontata, và rimessa in fase.
    rispondete solo se sicuri al 100%

ciao, se mi dai un pò di tempo scannerizzo la procedura per la messa in fase riportata sul libretto della 25C, dovrebbe essere la stessa cosa, pompa in linea e 4 cilindri tutte e 2..

Commenta

100% No, 10 % Forse.

Giovanni guarda gli allegati ma non garantisco perchè questo è il propulsore
      della 60 che motorizzava la nostra FL 7.
      In quanto all'avviatore spray penso non avrai difficoltà a trovarlo presso un autoricambi.
      ciao
      Junker.
      Attached Files

Commenta

..se tu la stacchi dal motore e poi non tocchi (non farlo girare).....la pompa ha un punto obbligato e non ti puoi sbagliare (falso dente)
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ciao .... era quello che pensavo di fare,ma mi hanno messo un monte di dubbi,pensavo di fare un segno sulla pompa e sul giunto che la fà girare,e quando la rimontavo facevo ritornare a posto i segni,hoscritto una str....ta?
          sulla pompa c'è un qualcosa che distingua il punto di fase?

Commenta

Guarda sul codolo della pompa c'è un falso dente e così pure nel manicotto di collemento con la distribuzione e non ti sbagli
            Tosi Alessandro

Commenta

grazie alle ! a buon rendere
              comunque prima di smontare la pompa, faccio revisinare gli iniettori che ho già smontato.
              sono proprio ignorante,credevo che gli iniettori assomigliassero a delle candele ,invece guardate la foto
              Attached Files

Commenta

Solitamente i pompisti incidono la data dell'ultimo intervento effettuato sugli iniettori.

Commenta

ciao
                  la data la incidono per la revisione degli iniettori o della pompa?

Commenta

iniettori

La data la scrivono con la penna elettrica sulla cartuccia del polverizzatore per due motivi :
                    1 per sapere da quanto tempo non sono stati toccati
                    2 per sapere se li hanno fatti loro oppure la concorrenza.
                    Per la pompa il mio la incide all'interno a seconda del tipo.
                    Se il tuo pompista ha i capelli bianchi ed è di Empoli vai sul sicuro al 100%
                    è veramente un mito.Segui i suoi consigli altrimenti si inc.....a , non avrai più problemi. CIAO MAXMECC

Commenta

grazie max

Commenta

Caricamento...
                      X