MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi per PMI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi per PMI

ciao, c'e' qualcuno che mi potrebbe dare qualche indirizzo per i ricambi pmi. grazie!

pezzi di ricambio pmi

Buonasera pni96 sono Sarda Liebherr off.aut.Liebherr riguardo alla tua richiesta di pezzi di ricambio bisogna sapere cosa ti occorre ciao nicola

Commenta

ciao, non miserve un ricambio preciso, ma vorrei sapere dove mi posso aiutare in caso di guasti, dopo che il meccanico di fiducia si e messo a vendere mmt, mi dice sempre che non si trovano piu i ricambi, e bisogna cambiare le macchine, ma per il momento non e possibile.

Commenta

Ciao pmi926, l'azienda maggiormente specializzata nelle macchine PMI è la Tecnomac di Carpaneto Piacentino in provincia di Piacenza. Sono ex dipendenti PMI e svolgono l'attività di riparazione e vendita ricambi proprio nei capannoni dove si fabbricavano questi escavatori. So che hanno molti ricambi usati e nuovi per queste macchine.
        Ciao

Commenta

pezzi di ricambio pmi

Ciao pmi926 sono sarda liebherr per ricambi pmi ti puoi rivolgere alla zv ricambi di cuneo via porta rossa 5a ciao nicola meccanico mmt

Commenta

grazie ragazzi, mi siete stati di grande aiuto.

Commenta

Caricamento...
            X