MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risucchio pallina pompa per calcestruzzo cifa 901

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• risucchio pallina pompa per calcestruzzo cifa 901

salve a tutti possiedo una pompa per calcestruzzo cifa 901... pompa cemento che e' una bellezza pero' non risucchia la pallina!e a fine giornata per lavarla devo smontare i tubi...avete qualche soluzione da darmi?

ciao e buona pasqua, hai controllato se c'è qualche tubo che aspira aria

Commenta

ciao, come dice il carissimo pmi 926 devi controllare le tenute dei tubi e dei giunti, potrebbe anche essere la pompa che con il cls funziona bene ma con la pallina no.

Commenta

i tubi sono perfetti...non avete qualche idea per lavarla a fine giornata...grazie lo stesso cmq!

Commenta

secondo me conviene cercare di risolvere il problema... dii metodi per lavare le tubazioni nonè che ce ne siano tanti... è quello della palla è il più rapido ed efficiente...

Commenta

ma voi avete presente il tipo di pompa?forse e' il tipo di pompaggio che ha la macchina...

Commenta

Non ho capito se la pompa ti effettua il ciclo di pompaggio di ritorno.
              Ultima modifica di cepy75; 16/01/2010, 15:10. Motivo: in Mp

Commenta

Se i tubi nn hanno perdite, l'unico problema potrebbe essere la tenuta fra piastra e valvola... se ha troppo gioco potrebbe prendere aria... prova a fare il risucchio "ammorbidendo" il cemento nella vasca... io ho lavorato 10gg con l'anello di tenuta completamente rotto... su un K1 certo nn dava il massimo in quelle condizioni.
                Fammi sapere!

Commenta

Caricamento...
                X