MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disrtibutore Lamborghini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Disrtibutore Lamborghini

Qualcuno conosce e si intende di distributori Lamborghini montati in particolare su Fiat-Hitachi FH 85 W?....la rotazione in senso antiorario non frena e l'opposta non ha forza.

Penso che il problema sia sul blocco valvole montato sul motore di rotazione......prova a guardare propio all'ingresso dei tubi nel motore idraulico,magari metti qualche foto.
    Luca C.

Commenta

Ieri ho controllato tutte le valvole di quel blocco sul motore....sono perfette...
      proseguendo nella verifica al distributore ho trovato delle valvole che si svitano con brugola da 10....con calamitta ne ho estratto i componenti...una gabbietta in metallo che tiene in sede la valvola è logora....ma sembra funzionare.....ora dedovrei controllare la parte opposta....

Commenta

Smontata anche la contrapposta.....la gabbietta è a pezzi...e comincia il dramma....non si trovano ricambi....qualcuno sa qualcosa?

Commenta

questi distributori erano montati anche sugli escavatori altesi 111, 221, 341, ecc. prova ca vedere da qualche vecchio concessionario Altesi

Commenta

Trovato rimedio........un quarto d'ora di tornio...un pezzetto artigianale...e la valvola ritorna a fare il suo lavoro senza gabbietta.

Commenta

Caricamento...
            X