oggi mentre facevo dei piccoli lavoretti con il mini sono salito su un piccolo masso ed il cingolo mi e' uscito dalla sede sulla ruota non dentata come posso fare mi potete aiutare allego foto nella speranza di un piccolo aiuto grazie
ciao filippo spero di essere di aiuto,
prima cosa solleva il mini alzandolo con la lama da un lato e con la benna dall' altro,
poi dove c'e' quella (finestrella) sul carro all interno dovresti trovare un ingrassatore e un dado, svita il dado per far si che il tendicingolo abbia la possibilita' di rientrare, poi con dei legnetti tondi li inserisci tra il cingolo e la ruota del tenditore in modo che facendo andre in marcia il carro la tensione che si crea fa ritirare il tendicingolo.
Quando il cingolo si e' smollato lo rimetti in sede e poi stringi il dado che avevi precedentemente smollato, poi mediante un ingrassatore "spara" dentro il grasso nella testina vicino al dado e vedrai che il tenditore mandera' il cingolo in tensione.
Voila'e il gioco e' fatto, non tirarlo eccessivamente mi raccomando.
ok grazie ho fatto ed e' andato a posto unica cosa ho faticato un po con l'ingrassatore che mi sparava fuori il grasso poi con uno ad aria ha funzionato devo fare qualche registrazione o posso lavorarci tranquillo?
per quanto riguarda le registrazioni vai tranquillo, l'importante e che non sia troppo tirato il cingolo.
se vuoi altre info chiedi pure ciaooooooooooooooo
Commenta