MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riduttore komatsu PC210-5K

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riduttore komatsu PC210-5K

C'è qualcuno che mi sa indicare qualche ditta che commercia pezzi di ricambio recuperati ? Sono alla ricerca delle parti interne del riduttore del cingolo (ingranaggi, ecc.) del Komatsu cingolato pc210 serie 5 anno 1991
    I pezzi originali esistono, ma visto il costo non ne vale la pena ...
    Grazie, Andrea

Ciao agrisodi, precisamente tu di dove sei? Perchè qui a Torino e dintorni ci sono molti posti dove potresti andare....
    Paolo.

Commenta

Riduttore Komatsu pc210-5K

Grazie per la risposta Paolo, io sono di Siena ma se non trovo niente dalle mie parti posso sentire tranquillamente anche Torino e dintorni ed al limite farci un salto se fosse il caso.

Saluti, Andrea

Commenta

se per recuperati intendi usati e' quasi impossibile trovarli in Italia

prova all'Omeco di Roma trovi i numeri in questo portale
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Noi per un riduttore del Pmi ci siamo rivolti ad Armillotta di Scalenghe (To), ha qualsiasi tipo di ricambio non originale per tutti gli escavatori, i prezzi sono buoni, però se sei di Siena ti conviene cercare li attorno, ciao.
          Paolo.

Commenta

CIAO -
            x Paolo - sai il n° di Tel . di questo Armillotta , xche sul 412 non esce , sarebbe interessante - grazie mille .

x Maurizio - a riguardo della discussione pezzi ric. Yanmar , meglio cercare una alternativa ( il radiat. costa mezza macchina ) .

CIAO - GIANCARLO

Commenta

- scusa Maurizio , non era x Te .

era X CANZIO -

Commenta

Komatsu PC210 - Problema risolto

Sono riuscito a risolvere il mio problema al riduttore; i pezzi nuovi ma non originali è riuscito a trovarli anche la mia officina, comunque per conoscenza vi dico che alla CE.VE.R di Fossano (CN) li avevano tutti (trattano in particolare CAT e Komatsu) ed i prezzi sono molto validi a mio avviso!!
                Un ringraziamento particolare a Paolo Druento che mi ha messo sulla buona strada dandomi il nominativo di Rei di Armillotta che mi ha poi indirizzato alla Cever.

Saluti, Andrea

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X