Ognuno ha detto la sua... sparo anche io la cavolata del Ferragosto.... Anni fa, quando ancora i mezzi non avevano 3565 sensori e andavo meglio, nel gruppo Fiat (e non solo) l'usura dei freni veniva segnalata con la stessa spia del livello olio... quando le pastiglie o le ganasce si usuravano, la cosa veniva indicata dall'abbassamento del livello olio freni quando si frenava dato che scendeva il livello dell'olio stesso nella vaschetta.....e non dimentichiamo che il DAILY addirittura in alcune versioni manco il servofreno a depressore montava...
mi scuso per la lunga assenza,ma sia per le ferie che per un problema al pc non sono piu riuscito a collegarmi........in questo frangente di tempo ci sono stati degli svolgimenti,riguardanti questa benede spia.....E SPARITA.......si proprio cosi,e sparita prima che riuscissi a capire qual'era il problema!!!!da un giorno all'altro e non e un problema di fulminazione della lampadina,perche facendo il test delle spie,risulta attiva.
Non so proprio cosa dire,se non altro si ringraziarvi per il supporto che mi avete dato,dandomi consigli in tanti.
Commenta