MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema nel'acelleratore di un cat 320

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema nel'acelleratore di un cat 320

ho un guasto in un 320 in un motorino eletrico che serve a far accelerare il motore
    vorei sapere se si possono trovare del tipo rigenerati
    dato che costano un bel po ho indicarmi qualche sugerimento
    Grazzie a tutti.

Ciao luigi,sei sicuro che il problema e nel gruppo dove c e il motorino?
    ti porto la mia esperienza personale:rottura del cavo che va dal motorino alla pompa e quando ho chiesto alla cgt il cavo mi son visto dare tutto in blocco(750€) a quel punto ho chiesto hai varii ricambisti nazionali di parti non originali e nessuno lo ha!!!!
    alla fine ho trovato un cat317 demolito e sono riusciti a sostituire il cavo(piu corto!).
    Un mese fa dal concessionario cat mi hanno detto che il cavo ora viene fornito separatamente.
    ti faro sapere se il motorino e ancora dispomibile......

Commenta

problema nell'acelleratore di un cat 320

Salve Luigi secondo che serie e il 320 puoi trovare i due cavetti e le rotteline di scorrimento lato vano motore 320 prima serie se invece ela serie bn toverai il motorino e i clabaggi comunque se fossi in te chiamerei questi fornitori la RMC di PIACENZA ricambisti preparati su questi tipi di macchine e ricambi un altro e LA ZV ricambi di Madonna D'olmo CUNEO molto preparato in ricambi cat originali,un altro fornitore da chiedere può essere la PRESSOIL di TORINO che costruisce sensori ed eletrovalvole per tutte le macchine ciao la RAMAVIC di DEIOSSOS NICOLA
      Ultima modifica di cepy75; 18/10/2009, 22:49. Motivo: in MP

Commenta

salve a tutti e grazzie per essere diponibili, comunque vi voglio spiegare meglio il problema.
        1 i cavetti sono a posto
        2 se introduco l'acceleratore in manuale la macchinina accelera se invece premendo i pulsanti dietro la sedia in automatico non acelera praticamente non funziona piu' il pulsante poteziometro x acelerare o costatato che no gira il motorino posto dietro la cabina perche e un 320 9wg e il primo tipo
        riguardante la monopola del'acceleratore ne ho provato a montarne un'altra ed e stato inutile .sono andato presso la cgt di catania mi anno detto pure loro che e' il motorino eche ci vogliono solo x il pezzo 25 biglietti verdi abastanza caro.
        vorrei sapere o indirizarmi x qualcosa di usato o prodotto nazionale se va
        vi ricordo e' un cat 320 matricola 9wg anno 1996 e il primo tipo
        grazzie a tutti a presto

Commenta

problema nell'acelleratore di un cat 320

Salve Luigi se vuoi trovare dei pezzi usati non se quelle parti li le anno comunque puoi contatare la nord trctor di Cuneo anno un sacco di robba buona originale , oppure quelle aziende che ti o citatto ieri son molto fornite sia la ZV CHE LA RMC nel caso non trovi i numeri di telefono rintraciami in mess.priv. ciao

Commenta

Caricamento...
          X