MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema martello demolitore idraulico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema martello demolitore idraulico

Ho un Jcb 8052 al quale ho applicato un martello demolitore da circa 300 Kg., é da un pò di tempo che dopo pochi minuti che si lavora con il martello questo smette improvvisamente di battere, sembra quasi che si blocchi il flusso dell'olio infatti si sente il motore sotto sforzo le tubazioni in pressione ma la punta non batte cosa può essere secondo voi? grazie

Probabile che la massa battente del martello si blocchi,escluderei un problema idraulico sulla macchina......a quanto dici sembrerebbe che la mandata d'olio ci sia.
    devi cominque controllare la tubazione di scarico del martello,deve essere libera verso il serbatoio senza eccessive contropressioni.....controlla quindi:innesti rapidi(prova ad eliminarli),deviatori o rubinetti sulla linea alimentazione e ritorno martello.....controlla se quando si blocca il martello la punta rimane tutta fuori
    Luca C.

Commenta

problema martello demolitore idraulico

Buon giorno scusate dell'assenza di questi giorni per motivi di lavoro comunque condivido quello che dice Luca il controllo dei rubinetti o degli attachi rapidi ,prova a farli diretti praticamente se ai i rubinetti stacchi e oltrepassi diretamente al tubo che ai sul braccio , ma spiegando il tuo problema il guasto dovrebbe essere all'interno ,innanzitutto di che tipo di martello si tratta per darti una dritta più precisa al guasto e molto importante specialmente per gli euro buona giornata Nicola

Commenta

Il martello é un pò vecchiotto é prodotto dalla OMAL credo sia della zona di Bari, purtroppo noi lo abbiamo comprato usato e non c'era nessuna documentazione tecnica allegata, ora comunque proverò quando mi ricapita di usarlo a colegare direttamente i tubi come dite voi, quello che é strano che se ci fosse una strozzatura ci dovrebbe comunque essere sempre invece il martello lavora regolarmente per circa 20 minuti e poi mi fa quello scherzo li, ora che mi ci fai pensare luca1 in effetti quando si blocca sembra che la punta non rientri tutta in sede

Commenta

Prova a lavorare anche con poco gas in modo da ridurre la mandata di olio.

Commenta

Caricamento...
          X