MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressione pompa idraulica jcb 801

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pressione pompa idraulica jcb 801

La pompa idraulica di un 801 jcb 16ql che portata ha? Ve lo chiedo perchè nel mio (comperato usato) non è montata quella originale ma tre pompe accoppiate da 6 cmc per giro, mi è stato accennato che forse sono troppo potenti, è possibile? Ho trovato la guarnizione del filtro di ritorno, quella interna che non si vede se il filtro è nuovo, fuoriuscita dalla sede ed occlude parzialmente il foro centrale del filtro stesso, è evidente che ha subito una forte sovrapessione che però potrebbe essere causata anche dall'intasamento del filtro (UCC - UC.R.6125 Multiflow). Potete, per favore darmi una risposta semplice da capire e la portata delle pompe originali? E' ancora in commercio il filtro con la sopra citata sigla? Grazie.

Il mini 801 ha generalmente due pompe da 12 l/min e 210 bar e una pompa da 10 l/min e 150 bar.
    Il filtro sarà sicuremaente in commercio ed è la prima cosa da sostituire quando si acquista un usato.

Commenta

che delusione!!!!!

Grazie beppo della risposta, se è giusta le pompe montate non sono assolutamente adeguate al mezzo, sono tutte uguali di 6cm al giro ossia 6 litri al minuto. Come faccio a sapere su che manovre sono montate le pompe più grandi? La prima è vicino al motore o quella a sx?
      Ti ringrazio anticipatamente della risposta che vorrai fornirmi e, se puoi, dammi più informazioni possibili sul distributore, anche con foto o disegni. Grazie ,grazie,grazie.............

Commenta

Le pompe più grandi sono quelle più vicine al motore e alimentano una un cingolo, il sollevamento e il cuchiaio; l'altra l'altro congolo, la penetrazione. La terza alimenta rotazione,l ama e brandeggio.
        Attenzione ad una cosa,6cc /giro significa che tu hai 6 litri/min a 1000 giri, quel motore ne fa 2400 al massimo regime.....quindi 6*2,4....fai il conto tu.

Commenta

Caricamento...
        X