Salve,qualcuno mi potrebbe inviare lo schema completo per ricaricare un martello demolitore montato su cat 428.Grazie.Io avrei l'attrezzo che si adopera per la ricarica ma non sò se va bene per tutti i martelli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
martello demolitore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da amoremio Visualizza messaggioSalve,qualcuno mi potrebbe inviare lo schema completo per ricaricare un martello demolitore montato su cat 428.Grazie.Io avrei l'attrezzo che si adopera per la ricarica ma non sò se va bene per tutti i martelli.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
-
nn ti serve uno schema per ricaricare un martello ma bensi la pressione di carica dell accumulatore che va in ogni caso ricaricato con azoto e non con aria compressa. ogni costruttore di martelli ha un suo attacco personalizzato ma solitamente su macchine CAT i martelli montati sono Krupp. Se sai marca e modello del martello, posso guardare di darti qualche dato, nella nostra zona, i martelli demolitori sono di casa....
Commenta
-
per iniziare bisogna individuare la marca del martello.
se non trovi nulla dicci almeno di che colore è oppure posta una sua foto.
poi si passa al modello e matricola queste sono sempre punzonate adiacente ai niples dell'entrata ed uscita olio (vi era gente convinta che "in" era il modello e "out"era la matricola, ma non è cosi!!!!!!)
una volta che hai questi dati o vai sul sito della marca del tuo martello x sapere i dati che ti servono,sempre se sono forniti....o chiedi su questo forum che di gente molto disonibile e competente la trovi sempre.
Commenta
-
martello demolitore
credo che probabilmente sia un promove che cat un periodo con le 428 li proponeva sia come qualità e prezzo a differenza del re martello krupp dovrebbe essere pvm o 290 o590 come attachi di ricarica sono simili al kupp ma per ricaricarlo occorre sapere il modello per ricaricare i bar di pressione esatti in più se il martello lo ai aquistato nuovo davano sempre in dotazione una casseta in ferro con una bombola di azoto manuale e due manometri
Commenta
-
ciao sarda me la ricordo bene la cassetta che davano con il krupp molto curata e fatta bene...pero credo che il sistema di ricarica sono differenti :krupp e promove .il krupp (che in quei modelli non aveva la menbrana e aveva pressioni inferiori sispetto a simili di peso)aveva un simil spillo avvitato e il promove ha la valvola a testa pentagonale che va posizionata come se fosse un estrattore.....sempre se ricordo bene
Commenta
Commenta