MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compressore Atlas Copco VT3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Compressore Atlas Copco VT3

Buongiorno e Buon Natale a tutti ...
    Avrei necessità di un piccolo aiuto , stiamo sistemando un vecchio motocompressore Atlas Copco VT 3 che monta un motore Deutz A3L 514 a tre cilindri in linea , di questo motore ha un problema che tra i cilindri e le testate perde compressione (soffia) , lo stiamo smontando , volevo chiedere se quanch'uno aveva da procurarmi della documentazione sui questo motore e ancuni dati tecnici sulla coppia di serraggio delle testate e qualche consiglio .
    Grazie ...
    Nico700

Originalmente inviato da nico700 Visualizza messaggio
    Buongiorno e Buon Natale a tutti ...
    Avrei necessità di un piccolo aiuto , stiamo sistemando un vecchio motocompressore Atlas Copco VT 3 che monta un motore Deutz A3L 514 a tre cilindri in linea , di questo motore ha un problema che tra i cilindri e le testate perde compressione (soffia) , lo stiamo smontando , volevo chiedere se quanch'uno aveva da procurarmi della documentazione sui questo motore e ancuni dati tecnici sulla coppia di serraggio delle testate e qualche consiglio .
    Grazie ...
    Nico700
    Ciao, io ho dei dati riguardante il Deutz F 3 L 514, non so se è uguale ma li scrivo ugualmente: alesaggio cil. 110, corsa 140, cilindrata 3990, 1800 giri, rapp.di compress. 18, gioco valvole asp. scar. 0.10, ant. 22°, press. iniett. 125, "sn. 1.2mm. a 1.6mm "da ricordare sn.=spazio nocivo per rilevamento guarnizione testa),serraggio testa 2kgm+45°+60°+60°, banco 2kgm+30°+30°+30°, biella 2kgm+30°+30°.
    Ciao... Auguri di Buone Feste......
    Ren57

Commenta

Ciao Ren57 ,
      Ti ringrazio per le tue informazioni , il motore si è quello sia Deutz F3L 514 e F3A 514 . Se ho necessità di qualche informazione ti contatto . Percaso hai anche il manuale con i disegni dello spaccato del motore per i pezzi di ricambio .
      Grazie mille e di nuovo tantissini Auguri ...

Commenta

Mi dispiace purtroppo non ho quello che mi hai chiesto, comunque so' che nel libretto manutenzione del compressore l'Atlas metteva gli spaccati del motore che usava.
        Saluti.....
        Ren57

Commenta

Caricamento...
        X