Salve qualcuno possiede per caso un librettod'uso e manuntezione di una terna fai585 possibilmente che comprenda l'impianto eletrico,grazie saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terna fai 585
Collapse
X
-
Salve il problema principale riguarda l'impianto eletrico,è cioe probabilmente il vecchio propietario ha perso le chiavi poi a parte che ha spaccato le portine ma ha tolto il bulbo dell'accensione sostituendolo con dei pulsanti ,sicuramente nel farlo ha fatto andare in corto l'impianto poichè ho trovato dei fili che si sono surriscaldati,è poi si sara accontentato della semplice messa in moto trascurando tutto il resto(luci,frecce,lampeggiante,tergicrist,ecc),a me piace ripararle e tenerle in ordine di tutto,riguardo poi il libretto mi serve per capire come funziona il tutto per poi poter intervenire ,ok spero di essere stato chiaro cmq grazie,saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da radice Visualizza messaggioSalve il problema principale riguarda l'impianto eletrico,è cioe probabilmente il vecchio propietario ha perso le chiavi poi a parte che ha spaccato le portine ma ha tolto il bulbo dell'accensione sostituendolo con dei pulsanti ,sicuramente nel farlo ha fatto andare in corto l'impianto poichè ho trovato dei fili che si sono surriscaldati,è poi si sara accontentato della semplice messa in moto trascurando tutto il resto(luci,frecce,lampeggiante,tergicrist,ecc),a me piace ripararle e tenerle in ordine di tutto,riguardo poi il libretto mi serve per capire come funziona il tutto per poi poter intervenire ,ok spero di essere stato chiaro cmq grazie,saluti
Saluti....Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da radice Visualizza messaggioSalve qualcuno possiede per caso un librettod'uso e manuntezione di una terna fai585 possibilmente che comprenda l'impianto eletrico,grazie saluti
Saluti
FAI 585 -595 legenda.doc
FAI 585 - 595 schema.doc
Commenta
-
Originalmente inviato da radice Visualizza messaggioGrazie a tutti per l'aiuto!vedrò di sistemare il tutto,ti ringrazio effepi51,adessso mi manca il libretto d'uso e manuntenzione,saluti!Ren57
Commenta
-
Ciao, ho appena acquistato una terna fai 585 del 1991 ma non so nulla su questa macchina . Prima di metterla al lavoro volevo darli una controllata generale ma non so dove mettere le mani per prima .Grazie di qualsiasi aiuto o consiglio. ( un librò di uso o manutenzione sarebbe una grande fortuna )Ultima modifica di bivgabi; 17/08/2014, 13:58.
Commenta
Commenta