MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto batteria terna case 580 k

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto batteria terna case 580 k

ciao a tutti sapreste dirmi che batteria montare su questa terna? attualmente monta un 100A con 615A spunto il mezzo non accende (abbiamo provato ma la batteria se ne scesa ) seccondo me e sotto dimensionata lascio a voi le valutazioni e un grazie in anticcipo

niente nessuno mi da una mano

Commenta

Ciao carissimo Zetta, purtroppo devi avere pazienza riguardo alla attesa della risposta che tanto attendi, perche purtroppo non siamo on line 24h su 24, e quindi non si riesce aiutare subito e immediatamente chi ha bisogno di aiuto, abbi pazienza che qualcuno prima o poi rispondera'.
      Ciaooooooooo

Commenta

Mi sembra .....ma non ne sono sicuro...che la 580k monti una batteria da 110A, che ha le dimensioni uguale ad una 100A tranne l'altezza che è piu alta...
        Ps. l'avviamento della 580 k è penoso già di suo,ma il problema non è la batteria ma il motorino d'avviamento piuttosto piccolo....ti consiglio di controllare motorino ed impianto elettrico ,cavi e masse se sono in buon stato......
        Luca C.

Commenta

aiuto batteria 580 k

Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggio
          Mi sembra .....ma non ne sono sicuro...che la 580k monti una batteria da 110A, che ha le dimensioni uguale ad una 100A tranne l'altezza che è piu alta...
          Ps. l'avviamento della 580 k è penoso già di suo,ma il problema non è la batteria ma il motorino d'avviamento piuttosto piccolo....ti consiglio di controllare motorino ed impianto elettrico ,cavi e masse se sono in buon stato......
          Grazie per avermi risposto allora una batteria da 110 amper seccondo te potrebbe andare bene ? ma per un motore cosi grande non sono pochi 615 amper di spunto le bmie sono solo intuizioni(su questo settore non so niente) pero considerando che la mia auto una punto 1200 benz aveva una batteria da 350 di spunto molti fuori strada caxxuti hanno di serie la optima redtop con 900 ampere di spunto
          poi dici di controllare motorino e impianto ....ho notato che la massa che parte dalla batteria e un una treccia strana che non sara piu grosso di un 8 awg o forse anche meno (seccondo te provo a sostituirla????di che dimensioni il cavo??? magari porto anche dei cavi nuovi al mottorino direti dalla batteria)???

Commenta

grazie per la riposta speriamo di risolvere perchè qua nel mio paese persono serie sul settore zero(per lo meno non hanno l'umilta di dire che non il loro settore)speriamo di risolvere e grazie

Commenta

ciao. Io ho una fb200 fiat-hitachi ed ha il tuo stesso problema anche perchè le macchine dovrebbero se non erro essere uguali. Io ho cambiato circa 6 batterie da 100A e 600 di spunto ma quando arriva l'inverno ci vogliono i cavetti!!
              I meccanici della fiat mi hanno cambiato i cavi mettendone di nuovi con una maggiore sezione ma la partenza non è migliorata di molto. Qualcuno ha montato una seconda batteria sopra la prima per l'aumento di corrente, chi ha comprato un motorino di avviamento modificato con riduttore, ma dura poco, invece io ho parlato con il mio elettrauto e mi ha detto che ci sono delle batterie americane che sono come delle bottiglie una a fianco dell'altra. Un esempio? 120 A oltre 1300 di spunto se ricordo bene se non di più con dimensioni inferiori alle batterie standard. Credo che quest'anno le prendo perchè mi sono r.... di metterla in moto con i cavetti. Il guaio è che costano più di 300€ però hanno una garanzia di 3 anni. Appena le metto ti faccio sapere.

Commenta

grazie attendo la tua conferma... potresti guardare sull'optima e un ottima batteria e costa meno

Commenta

Sono nella tua stessa situazione, hai fatto progressi?

Commenta

Salve portrebbe essere anche la massa Che si e ossidata a morsetti come sei messo prova a svitare il cavo di massa pulirlo e riavvitarlo

Commenta

Caricamento...
                    X