MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neuson 3402 si scingola sempre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• neuson 3402 si scingola sempre

Buongiorno, sono pandayang
    Ho un problema grosso come una casa,il mio mini neuson 3402 si scingola sempre, i cingoli escono sempre dal carrello, e' la prima volta che scrivo al forum, c'e' qualcuno che gentilmente mi puo' dare qualche dritta? Grazie anticipate

Metti qualche foto, della ruota folle, e del carro in generale.

Commenta

Dicci anche quante ore ha il mezzo, di che hanno è e a quando risale l'ultima manutenzione (al carro)!

Cioè se lo fa una macchina di un anno con 250 ore è un discorso, se lo fa una macchina di 5 anni con 1800 ore è un'altro!

Commenta

neuson 3402 scarrellamento

Originalmente inviato da Alexxxo Visualizza messaggio
        Dicci anche quante ore ha il mezzo, di che hanno è e a quando risale l'ultima manutenzione (al carro)!

Cioè se lo fa una macchina di un anno con 250 ore è un discorso, se lo fa una macchina di 5 anni con 1800 ore è un'altro!
        PANDAYANG il mezzo ha 11 anni e ha 1600 ore lavorate bene con tutte le manutenzioni fatte bene, le foto appena vado dov'e' il mini le mando

Commenta

Prova a cambiare le valvole del grasso con i paragrassi; attenzione che in NEUSON li hanno modificati questi ultimi mesi proprio per il problema della fuoriuscita dei cingoli.

Commenta

Caricamento...
          X