MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema seconda marcia eder 805

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema seconda marcia eder 805

S alve a tutti sono nuovo vorrei dei consigli per risolvere il mio problema . Abbiamo da poco aquistatoun gommato eder 805 marchiato cat da 130 quintali il problema consiste : quando inseriamo la seconda velocita tramite pulsante eletrico non riesce a muoversi senbra che ci sia qualchecosa che slitti invece con la prima non ci sono problemi mi sapete indicare il probabile problema

un eder ............na cifra che non lo sentivo nominare .......la trasmissione se non ricordo male .... ..il bottone sbloccava uno sgancio e inseriva un innesto conico ............che comandava un albero rotazione pompa mandata olio ai motori posteriori .........e' cio' che ricordo vagamente........ma di che anno e' l escavatore ? non vorrei averti detto una fesseria...............forse sto confondendo con un altro escavatore gommato

Commenta

ciao e grazie della risposta ( escavatore gommato eder m805 servoassistito anno 1983 ) da quanto sono riuscito a scoprire dovrebbe avere un canbio con due gruppi di frizioni uno per la prima e uno per la seconda ciao e buona serata

Commenta

Se cosi fosse hai gia' risposto tu ,e' probabile che i dischi frizione della seconda siano usurati o bruciati.

Commenta

non e' un lavoro semplice da fare cambiare il gruppo frizioni se non sei attrezzato.....se le hai al centro ralla e ci devi arrivare da sotto fai una buca per terra e ti ci metti sopra con l escav e tu ti infili sotto........chiavi e lampada e vai col tango

Commenta

Caricamento...
          X