MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Catalogo Ricambi Fiat 603/505/507

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco Catalogo Ricambi Fiat 603/505/507

Ciao a tutti.

Avrei bisogno del catalogo ricambi dell'autocarro Fiat 603 (anni '20) per rimettere in piedi il motore una carioca (OMAG 22) costruita nel 1950 con la meccanica ed il motore di questo autocarro. Andrebbe bene anche un catalogo ricambi delle autovetture Fiat 505 oppure Fiat 507 dato che il motore è praticamente identico.

Vanno bene anche delle fotocopie. Pago ogni onere in anticipo: tempo, fotocopie e spese di spedizione.

Grazie.

Nicola

Bravo ti sei deciso a pubblicare...comunque i cataloghi ricambi 603,507li ho visti nei vari mercatini scambio qui al nord...io non so di che informazione hai bisogno ma se non trovi nulla fammi sapere,conosco qualcuno che ti può aiutare...bye
    6ro ricerche

Commenta

Originalmente inviato da 6ro
      Bravo ti sei deciso a pubblicare...comunque i cataloghi ricambi 603,507li ho visti nei vari mercatini scambio qui al nord...io non so di che informazione hai bisogno ma se non trovi nulla fammi sapere,conosco qualcuno che ti può aiutare...bye
      Ciao 6ro. Ho impiegato un po' di tempo: sono un po' timido e poi non volevo tediare i frequentatori del forum...

Ho bisogno delle tavole riguardanti i disegni delle parti del motore. Se tu mi potessi mettere in contatto con la persona che conosci te ne sarei veramente grato.
      Ciao e buona navigazione.

Nicola De Biase
      PS: svuota la tua casella e-mail altrimenti non ti possiamo scrivere!

Commenta

Con quello che ho sottomano io, al momento non ti posso aiutare. Il manuale del
        603 riporta tutti i dati ma senza tavole; l'album tavole non so se l'ho e se l'ho, non so dove potrei averlo cacciato. Quello del 503, che invece i disegni li riporta, parla di autotelaio appunto 503 e non so se il motore era identico; in ogni modo i disegni non sono quotati ma semplici illustrazioni.
        Forse la strada più breve è l'Ufficio Storico Fiat.

Ps. cos'è stà carioca???
        Attached Files

Commenta

603-603s
          Attached Files

Commenta

Caricamento...
          X