MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paraolio motore trazione kobelco sk 30 sr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Paraolio motore trazione kobelco sk 30 sr

Salve a tutti,
    ho un miniescavatore kobelco sk 30 del 2001 di quelli di importazione; sto cercando disperatamente il paraolio presente all interno del motore di trazione (per intenderci quello che blocca il flusso dell olio dal motore al riduttore che nel mio mini sono un blocco unico).
    Ce qualcuno che mi sa indicare dove lo posso trovare? ( ho già provato in diversi negozi dove trattano materiale oleodinamico senza avere fortuna).

Grazie

Franz.

introvabile.....il problema delle macchine d importazione e proprio quello dei ricambi....su di un kobelco da 7 ton, mi hanno chiesto 8.800 euro per un riduttore di traslazione completo di motore. Ho dovuto modificare il carro, trovare un riduttore di concorrenza da 3200 euro, adattare tubi vari e alla fine il rapporto di riduzione non sara mai uguale all altro, quindi la macchina nn va dritta...ma vabbe....

Commenta

ciao

prova a contattare la ditta ROUL Bi di lonate pozzolo varese, via lombardia una volta sono stati in gradio di trovare dei paraoli che altri non riuscivano a reperirmi.

Commenta

Prova anche MAK spa di Roma, tramite sito, sezione ricambi.

Commenta

Prova qui ditta 2M vicino a Verona tel. 0456350393 sono specializzati in queste cose.Ciao

Commenta

se passa l'olio idraulico nel riduttore,non credo che con il paraolio risolvi, sicuramente ce un eccessiva usura dei pistoncini o comunque un trafilamento eccessivo da parte del motorino idraulico, e quel paraolio non è che trattiene tutta la pressione dell'idraulica, ma serve a non far passare l'olio del riduttore nella parte idraulica cioè separa l'olio W90 che lubrifica gli ingranaggi con l'olio W46 che alimenta il motorino idraulico, non perdere tempo e cercare il paraolio ma portalo ad un centro oleodinamico per la riparazione

Commenta

Originalmente inviato da zimasto Visualizza messaggio
              se passa l'olio idraulico nel riduttore,non credo che con il paraolio risolvi, sicuramente ce un eccessiva usura dei pistoncini o comunque un trafilamento eccessivo da parte del motorino idraulico, e quel paraolio non è che trattiene tutta la pressione dell'idraulica, ma serve a non far passare l'olio del riduttore nella parte idraulica cioè separa l'olio W90 che lubrifica gli ingranaggi con l'olio W46 che alimenta il motorino idraulico, non perdere tempo e cercare il paraolio ma portalo ad un centro oleodinamico per la riparazione

Approvo in pieno, se provassi a fare da solo sprecheresti solamente tempo e denaro.

Commenta

Compra Kobelco e sai cosa trovi,sono daccordo con Peppo portala da una buona officina di oleodinamica lì controlleranno bene qual'è il problema.

Commenta

Inviami la matricola in privato, posso ordinarti i ricambi in giappone
                  Max

Commenta

ciao sei ancora interessato al pezzo?

Commenta

Caricamento...
                    X