MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore Kubota U50-3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore Kubota U50-3

Da poco sono in possesso di un miniescavatore Kubota U-50-3 del 2003
    da premettere che non sono un esperto,pero ho riscontrato il cedimento del motore
    quanto va sotto sforzo,ho interpellato un meccanico esperto che mi ha consigliato di
    fare controllare la pompa da una officina oleodinamica munita di banco di prova il quale
    hanno riscontrato l'eccessiva usura della stessa , hanno provveduto a revisionarla, però
    il problema sussiste ancora. Sono sprovisto del libretto d'istruzioni per cui non conosco
    le pressioni di esercizio. Chiedo cortesemente se qualcuno può fornirmi qualche informazione in merito. Ringrazio anticipatamente con un cordiale saluto a tutti.

Originalmente inviato da filomeno Visualizza messaggio
    [COLOR=black][FONT=Arial]Da poco sono in possesso di un miniescavatore Kubota U-50-3 del 2003
    da premettere che non sono un esperto,pero ho riscontrato il cedimento del motore
    Quando? sempre,con qualsiasi movimento? oppure quando associ particolari movimenti,tipo rotrazione.....oppure è un problema di motore!
    quanto va sotto sforzo,ho interpellato un meccanico esperto che mi ha consigliato di
    fare controllare la pompa da una officina oleodinamica munita di banco di prova
    IL miglior banco prova per strabilire eventuali problemi alla pompa,motore termico o distributore è l' U50-3 in tuo possesso.....Prima di smontare pezzi bisogna fare: prove e controlli,non è sufficiente un consiglio....
    La pressione massima d'esercizio del U50 è 245 bar....
    Luca C.

Commenta