MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema joistick destro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema joistick destro

Salve a tutti gli amici del forum.. nel mio escavatore volvo ho riscontrato un un fastidioso colpetto che si avverte all'interno del joistik destro quando muovo il comando, ( quando il comando viene mosso all'indietro e si rimanda in avanti il colpetto si avverte al centro). l'escavatore è nuovo e il problema l'ho riscontrato il primo gg di lavoro con la trincia.. vorrei delle vostre opinioni in riguardo se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e se si tratta di una cosa seria oppure fa parte della normalità..

Il "colpetto", te lo dà anche facendo il movimento a macchina spenta?
    Prova a sollevare la cuffia,controlla che sia ingrassato il piatto che spinge i pistoncini e che non vi sia gioco sullo snodino al centro....
    Luca C.

Commenta

Luca grazie per il consiglio si capisce che te ne intendi hai capito subito il mio problema, si il colpetto lo dà anche a macchina spenta.. io non sono molto pratico perche è da poco che uso l'escavatore comunque proverò a farlo domani... nel caso in cui manca il grasso al piatto ne metterò un pò, ma se c'è il gioco sullo snodino al centro come devo comportarmi? siccome l'escavatore è in garanzia se c'è il gioco sullo snodino al centro è meglio se mi rivolgo all'assistenza?

Commenta

Originalmente inviato da davide-89 Visualizza messaggio
        Siccome l'escavatore è in garanzia se c'è il gioco sullo snodino al centro è meglio se mi rivolgo all'assistenza?
        È sempre meglio interpellare le assistenze quando si tratta di macchine coperte da garanzia...anche se dovesse trattarsi d' operazioni relativamente semplici, personalmente preferisco siano loro a dirmi controlla questa o quella cosa e se non va ricontattaci.

P.s: quanto sopra non vuol essere in contrasto con quanto scritto da Luca
        Ultima modifica di cepy75; 16/06/2010, 01:29. Motivo: aggiunto ps
        Ceppi c'è!

Commenta

Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
          È sempre meglio interpellare le assistenze quando si tratta di macchine coperte da garanzia...anche se dovesse trattarsi d' operazioni relativamente semplici, personalmente preferisco siano loro a dirmi controlla questa o quella cosa e se non va ricontattaci.
          Concordo in pieno! è sempre meglio interpellare l'assistenza qualificata....
          Luca C.

Commenta

ho visto che succede una cosa simile sul movimento dei pedibolatori del volvo di un mio cliente puo' essere qualcosa di simile ??luca se puoi darmi un consiglio che giro al mio cliente grazie

Commenta

Oltre ai controlli che ho descritto nel post precedente ,senza vedere e toccare con mano,non saprei cosa altro consigliare ...
              Luca C.

Commenta

ok allora vedo di seguire quello che hai scritto ...grazie ciao

Commenta

Caricamento...
                X