Salve a tutti gli amici del forum.. nel mio escavatore volvo ho riscontrato un un fastidioso colpetto che si avverte all'interno del joistik destro quando muovo il comando, ( quando il comando viene mosso all'indietro e si rimanda in avanti il colpetto si avverte al centro). l'escavatore è nuovo e il problema l'ho riscontrato il primo gg di lavoro con la trincia.. vorrei delle vostre opinioni in riguardo se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e se si tratta di una cosa seria oppure fa parte della normalità..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema joistick destro
Collapse
X
-
Luca grazie per il consiglio si capisce che te ne intendi hai capito subito il mio problema, si il colpetto lo dà anche a macchina spenta.. io non sono molto pratico perche è da poco che uso l'escavatore comunque proverò a farlo domani... nel caso in cui manca il grasso al piatto ne metterò un pò, ma se c'è il gioco sullo snodino al centro come devo comportarmi? siccome l'escavatore è in garanzia se c'è il gioco sullo snodino al centro è meglio se mi rivolgo all'assistenza?
Commenta
-
Originalmente inviato da davide-89 Visualizza messaggioSiccome l'escavatore è in garanzia se c'è il gioco sullo snodino al centro è meglio se mi rivolgo all'assistenza?
P.s: quanto sopra non vuol essere in contrasto con quanto scritto da LucaCeppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggioÈ sempre meglio interpellare le assistenze quando si tratta di macchine coperte da garanzia...anche se dovesse trattarsi d' operazioni relativamente semplici, personalmente preferisco siano loro a dirmi controlla questa o quella cosa e se non va ricontattaci.Luca C.
Commenta
Commenta