Salve a tutti cari colleghi forumisti nuovi e vecchi .,essendo che non trovo piu' il post sulle alesatrici portatili vorrei sapere da qualcuno di voi come si fa' per centrare il portautensili dopo caricato con la saldatura ...........................parlo di un foro circa 80mm di diametro ..grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alesatrice portatile
Collapse
X
-
Ciao Max,da quello che ho capito ti trovi a dover centrare la macchina su di un foro che hai gia riportato di saldatura...
se cosi fosse, per mia esperienza ti posso suggerire di eseguire la procedura di centraggio ,come se stessi comincianda da capo.
Max posso sapere il perche della tua decisione di riporto senza aver prima centrato/posizionato l'alesatrice portadile?
-
sto imparando ad usarla presso un amico che sa meno di me ..........e' un attrezzo che vorrei imparare ad usare ....anzi se puoi darmi tutte le dritte dalla a alla z te ne saro' grato .................................ho questo foro ,facciamo non lo avessi caricato come devo procedere (il foro l ho caricato prima che trovassi chi aveva l attrezzo ) .......grazie
Commenta
Commenta