MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiat hitachi 235 ex

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiat hitachi 235 ex

ciao a tutti avrei un problema da esporre:un fh235 ex che non cambia più la velocità di traslazione, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?ho già controllato il selettore in cabina tutto ok .dallo schema elettrico non risulta sotto fusibile nè sotto relè l' eletrovalvola marchiata S-I non ha problemi ,mi manca il pressostato che non riesco ad individuare sull escavatore qualcuno mi può aiutarmi un tantino?grazie a tutti

Quello che hai controllato è tutto ok,quindi l'elettrovalvola che fa la veloce viene alimentata?
    Luca C.

Commenta

ciao luca l'elettrovalvola non viene alimentata però alimentata manualmente và,perciò penso sia il pressostato.il problema che tramite lo schema non riesco a trovarlo.

Commenta

Sul distributore idraulico nella parte anteriore sono montati due pressostati, uno controlla il circuito della traslazione l'altro tutti i restanti movimenti. Li trovi entrambi sia sullo schema idraulico che su quello elettrico.
        Saluti

Commenta

Originalmente inviato da dodge Visualizza messaggio
          ciao luca l'elettrovalvola non viene alimentata però alimentata manualmente và,perciò penso sia il pressostato.il problema che tramite lo schema non riesco a trovarlo.
          I pressostati sono quelli che dice effepi51,controlla il funzionamento di entrambi,puoi verificarli velocemente controllando che il minimo automatico(auto idle)funzioni regolarmente.....se il motore si accelera e torna al minimo facendo un movimento della torretta e lostesso con un movimento del traino i pressostati sono ok....
          Luca C.

Commenta

il minimo automatico funziona regolarmente.mi rimane la centralina

Commenta

domanda...... l'escavatore ha l'auto downshift? cioè quel dispositivo che scala automaticamente la marcia?

Commenta

Anche i due pressostati sulla mandata delle pompe influiscono,se non danno un segnale(non ricordo che valore) di bassa pressione non va in seconda.......controlla anche la continuità del filo che dalla centralina va ad alimentare l'elettrovalvola
                Luca C.

Commenta

Caricamento...
                X