MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sedile camion

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sedile camion

salve a tutti, ho un problemino con un iveco eurotec del 97, il sedile di guida non molleggia più molto bene, cioè si gonfia quando il camion fa aria però poi nn riesco più a regolarlo e quando prendo dei buchi arriva a fine corsa facendomi prendere delle botte nella schiena, non capisco se il probema sta nel fatto che non riesco a regolare l'altezza del sedile oppure se cè un ammortizzatore che è scarico. Secondo voi cosa potrebbe essere altrimenti? se volessi provare a fare io il lavoro dove posso trovare i pezzi di ricambio? oppure una normale officina da camion se ne occupa di questi problemi?
    grazie aspetto un vostro consiglio.

ciao per via del mio lavoro uso parecchi eurocargo 75e120 quasi tutti con il sedile ad aria ,ora non so se l'eurotec adotti lo stesso sedile ,ma accanto ai due interrutori rossi che servono per regolare ed attivare e disinserire l'aria ci dovvrebbe essere una levetta che blocca la posizione anche se il sedile e molleggiato,in poche parole dovvrebbe bloccare quel movimento che dici tu.
    In qgni modo l'officina autorizzata iveco ti risolve il problema stai più che sicuro.
    saluti Raffaele

Commenta

alla fine il primo giorno che ero libero mi sono messo a smontare tutto e ho notato che c'era un pistoncino che regola l'altezza crepato, lo cambiato e tutto è andato alla perfezione, tranne il mio portafogli, era quasi mezzogiorno e non potevo mettermi a cercare qualcosa di concorrenza perchè non saprei nemmeno dove potere andare a trovarlo dato che è un po perticolare, così sono andato a prenderlo in un officina iveco... 150€ per un pistoncino di plastica.....

Commenta

Caricamento...
      X