MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore cat 320 c problemi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore cat 320 c problemi

Buona sera a tutti,

Ho un scavatore Cat 320 C con problemi di pressioni basse nel circuito della pompa dx. Pressione massima 2.500 PSI> Mentre che la pompa SX lavora a 5.000 PSI circa.

Ho pensato a problemi nel distributore, ma ho controllato e non sembra niente male.

Ho cercato di cambiare la possizione dei tubi in mandata delle pompe, ma la macchina lavora ancora piu male in rotazione ralla, stick e cingolo dx.

Ho visto negli schemi che esiste una valvola che fa di bilanciamento per quando si lavora con i cingoli, ma niente rotto al interno.

Penso a questo punto che sia la pompa che non va.

Ce qualcuno che mi puo aiutare se ha avuto sperienze di questo tipo.?????

\Grazie.

Originalmente inviato da Alejandro Visualizza messaggio
    Ho cercato di cambiare la possizione dei tubi in mandata delle pompe, ma la macchina lavora ancora piu male in rotazione ralla, stick e cingolo dx.
    Quando l'hai fatto,hai invertito anche i due segnali che arrivano dal distributore e vanno sui regolatori delle due pompe?.......non ho schema,e non conosco bene questa macchina,ma mi sembra che le pompe lavorino con il classico segnale negativo in uscita dai distributori,quindi invertendo le mandate dovrai invertire anche questi due segnali sui regolatori.........
    Luca C.

Commenta

Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggio
      Quando l'hai fatto,hai invertito anche i due segnali che arrivano dal distributore e vanno sui regolatori delle due pompe?.......non ho schema,e non conosco bene questa macchina,ma mi sembra che le pompe lavorino con il classico segnale negativo in uscita dai distributori,quindi invertendo le mandate dovrai invertire anche questi due segnali sui regolatori.........
      direi che le cose stanno proprio in questi termini e che prima di intervenire sulla pompa si doranno anche verificare i segnali di regolazione.
      ...se non ricordo male la pressione negativa dovrebbe andare da 25 a 4 bar... ma così a memoria potrei anche sbagliarmi....

Commenta

Caricamento...
      X