MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per motore del cingolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio per motore del cingolo

Salve a tutti ,
    ho come potete notare un fai 215,solo che un cingolo li manca potenza ma un motore mi hanno detto che costa su i 4000 euro
    e visto che ha 15 anni non vale la spesa, non e` possibile ripararlo ?
    quanto costerebbe? grazie a tutti

ciao
    fa valutare bene magari da un tuo amico se è veramente il motore...
    comunque credo siano davvero troppi soldi, dovrebbe costare sui 1000 euro al max o se si riesce trovare qualche cosa di concorrenza...o rigenerato che penso si possa fare

Commenta

il Fai 215 montava motoriduttori bonfiglioli su alcune serie, ma si possono adattare anche altre marche, l unica cosa che il rapporto difficlimente sara uguale, nel senso che quando farai traslazione, la macchina tenderà ad andare da una parte..Devi poi modificare il centraggio del riduttore nel sottocarro e la foratura di fissaggio. ciao

Commenta

grazie mille, dove lo potrei trovare ? sono in zona di ponte tresa (va),come detto prima mi hanno chiesto vicino ai 4000 euro, grazie e ciao

Commenta

Ciao ritorno su questo argomento per chiedervi una cosa.
          Allora ho il mio mini Yanmar b 15 che nell'avanzamento ha un cingolo che tira nettamente di più.
          Pensavo fosse la pompa, però ho provato le tre pressioni e tutte e tre sono come da casa.
          Allora ho svitato il tappo del livello olio del motore di translazione, e il livello era cresciuto, quindi credo ci sia un trafilamento da olio idraulico a olio ingranaggi.
          Che altre prove si possono fare per essere sicuri che sia proprio questo il problema?
          il motore in questione è possibile ripararlo?
          grazie

Commenta

Certo che si noi in azienda ne facciamo un mare,tra cui anche yam.
            In tutti i modi da quello che dici sembrerebbe esserci una fuga,quindi prima di tirare giu
            il motore ti conviene verificare con una T sul motore quanto assorbe il trafilamento e poi
            renderti conto se e' tale da diminuire il passo.
            cmq per qualsiasi chiarimento contattami.ciao

Commenta

Caricamento...
            X