MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore PC75UU

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore PC75UU

Salve a tutti siccome stiamo ricondizionando un nostro escavatore un Komatsu PC75UU , volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare ricambi per il motore che è un motore komatsu siglato 4D95LE-1 , è un quattro cilindri aspirato la pompa del gasolio è zexel.
    Oppure se si può montare qualche altro motore di più facile reperibilità anche turbo ..
    Grazie ..

io ho montato il YANMAR 4TNV98-NSA pagato un anno fa 6.700 + iva mooooolto più performante.... unico neo ci sono un pò di lavori da fare sul filtro aria ed altre cosettine.

Commenta

credo che si posssano montare piu tipi di motori , sicuramente ce da aggiornare il libretto di uso e manutenzione e la targhetta dell escavatore , difatti , ce scritto i cavalli in kw , ed il tipo di motore . per nn incombere in problemi , di normative.

Commenta

quello che ho suggerito è lo stesso che monta Komatsu all'occorrenza. un turbo secondo me non ci sta...

Commenta

e per i libertti di uso e manutenzione sono stati cambiati???

Commenta

Tutte le macchine Komatsu nella gamma dei miniescavatori monta motori Yanmar gia in origine con qualche variazione sull iniezione, alternatori e ventole di raffreddamento. Ovvio che per questione di mercato, sul coperchio valvole, vengono tolte le targhette Yanmar e montate quelle Komatsu....

Commenta

Originalmente inviato da phil Visualizza messaggio
              Tutte le macchine Komatsu nella gamma dei miniescavatori monta motori Yanmar gia in origine con qualche variazione sull iniezione, alternatori e ventole di raffreddamento. Ovvio che per questione di mercato, sul coperchio valvole, vengono tolte le targhette Yanmar e montate quelle Komatsu....

infatti questa dei motori e il segreto di pulcinella

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
                infatti questa dei motori e il segreto di pulcinella

....anche perche' il codice del ricambio comincia con YMxxxxxxxx

Commenta

Grazie delle risposte . Ho gia provveduto hai ricambi che gli ho trovati in Gran Bretagna ad un ottimo prezzo , tutti materiali originali . Solo che sto avendo problemi a trovare la forza di serraggio per la testata e delle bielle .. Mi sapreste aiutare ?

Commenta

Originalmente inviato da stefanop Visualizza messaggio
                    Grazie delle risposte . Ho gia provveduto hai ricambi che gli ho trovati in Gran Bretagna ad un ottimo prezzo , tutti materiali originali . Solo che sto avendo problemi a trovare la forza di serraggio per la testata e delle bielle .. Mi sapreste aiutare ?
                    Sai dire che tipo di motore è, Komatsu per quel che ne sò monta Yanmar e motori con licenza Cummins.
                    Saluti....
                    Ren57

Commenta

Nella targhetta che c'è nel coperchio porta la scritta Komatsu ..

Commenta

Originalmente inviato da stefanop Visualizza messaggio
                        Nella targhetta che c'è nel coperchio porta la scritta Komatsu ..
                        Se esiste solo una targhetta mi viene da pensare che lo escavatore ( visto che non lo conosco ) sia stato prodotto prima del 2000,così fosse le uniche persone che possono aiutarti sono l'assistenza ( se ne hai una vicina) oppure la Komatsu Italia.
                        Saluti....
                        Ren57

Commenta

Infatti hai ragione l'escavatore è del 1998 . Grazie lo stesso ora vedo di provvedere con il centro Komatsu di Catania .

Commenta

Tutto risolto .. Appena posso posto i dati ..

Commenta

Caricamento...
                            X