MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cala di giri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cala di giri

buna sera, essendo la prima volta che scrivo su questo forum non conosco bene le regole quindi scusatemi. avrei un grosso problema, nel mio pc 27 dopo 3/4 ore di lavoro sotto sforzo anche lieve cala di giri fino (se insisti a morire) se dopo aspetti 20 min riprende perfettamente per un altro pò. mi sapete aiutare grazie.

inizia con il controllare il circuito del carburante magari sostituendo anche i filtri.....

Commenta

sicuramente hai un problema di alimentazione. Potrebbe essere anche un problema idraulico, tipo la linea load sensing, ma nn riprenderebbe a funzionare dopo un po...quindi credo sia un problema di mancanza di gasolio...

Commenta

Concordo sulla mancanza di gasolio, mi è successo su macchine più grandi ed era la pompa iniezione che si era starata.

Commenta

Come dicono bene i "colleghi" controlla bene i filtri e sopratutto i tubi e le giunzioni sui porta filtri e tutte le eventuali giunzioni strozzature che incontri dal serbatoio al motore.
          Controlla bene anche lo sfiato sul serbatoio, Ciao.

Commenta

grazie dei consigli penso di avere risolto era il filtro prima della pompa di quelli usa e getta, nascosto dietro la zavorra ho provato a escluderlo e per ora va bene. ne ordinerò un paio e spero di aver risolto. grazie

Commenta

Caricamento...
            X