MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema martello stanley 125

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema martello stanley 125

ciao a tutti......avrei un problema su un martello stanley...mi spiego:me lo hanno portato in officina dicendo che non batteva,lo smonto,e vedo che già era stato aperto perchè le guarnizioni erano nuove..di rotto c era solo la membrana,lo rimonto,lo collego e mi si sfila solo la punta una volta sola...allora lo rismonto controllo tutto con lo spaccato tecnico ed è tutto in ordine.c è qualcuno del forum che potrebbe aiutarmi o che gli sia capitato un problema simile?grazie a tutti

se per "mi si sfila solo la punta una volta sola" intendi che la punta è uscita senza dare colpi allora il primo dubbio che mi sorge è questo... non è che hai montato i tubi al contrario? nel senso che forse hai invertito la mandata col ritorno

Commenta

grazie....ma i tubi sono montati ok.....già accertato

Commenta

Ciao slv,un broblema simile l'ho avuto su di un krupp senza membrana con la carica di azoto direttamente sulla massa battente,per averlo caricato troppo,32bar invece di 3,5 bar.
        Non credo che sia il tuo caso dato che hai scritto di aver sostituito la menbrana.....percio marteli differenti

Commenta

ciao....si è differente dal krupp,questo ha la membrana che va a 42-48 bar.....

Commenta

Hai provato a mandare l'uscita dell'olio dal martello, libero in una secchia?

Commenta

Caricamento...
            X