MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione Fiat Hitachi 15.2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manutenzione Fiat Hitachi 15.2

ciao a tutti, mi sono da poco registrato, io possiedo da un anno un fiat hitachi 15q lo utilizzo sulla spiaggia per la preparazione di stabilimento balneare, l'utilizzo è poco mi interessava sapere ogni quanto tempo devo fare la manutenzione con cambio filtri vari, e se vado ad aggiungere alla lama delle prolunghe se queste comportano problemi, vi ringrazio per eventuali risposte. ciao a tutti

I cambio filtri è scritto sul libretto uso e manutenzione

Commenta

grazie

ciao lollo, grazie per aver risposto, quando ho scritto non avevo nessun manuale poichè il mezzo l'ho comperato usato e senza istruzioni, ora ho un altro problema e se mi puoi aiutare non mi dispiacerebbe, in pratica il braccio superiore scende abbastanza rapidamente, ho ordinato un set di guarnizioni ma ora non sò come tenere la benna per procedere alla sostituzione se distendere o chiudere, e se perdo olio posso aggiungerne anche se non sò di che marca era il precedente? grazie per la cortesia ciao

Commenta

Ciao,

io ho un hitachi EX-12 che dovrebbe essere molto simile al tuo.

Purtroppo nemmeno io ho il manuale d'uso e manutenzione e considera che non è nemmeno ordinabile in quanto ho scoperto che il modello che ho io no è per il mercato Europeo!!

Voglio comunque dirti che sono riuscito a trovare il manuale del 15 e me lo dovrebbe dare un amico fra qualche giorno.

Ciao
        Appena ne sono in possesso ti contatto per fartelo avere.

Commenta

Originalmente inviato da sandro_f Visualizza messaggio
          Ciao,

Purtroppo nemmeno io ho il manuale d'uso e manutenzione e considera che non è nemmeno ordinabile in quanto ho scoperto che il modello che ho io no è per il mercato Europeo!!

Voglio comunque dirti che sono riuscito a trovare il manuale del 15 e me lo dovrebbe dare un amico fra qualche giorno.

Ciao
          ciao Sandro, il manuale l'ho trovato, ma per il mio problema non serve, in pratica ho smontato il pistone superiore per cambiare le guarnizioni, che ho visto rovinate, ma non sò come separare le parti per poter mettere le nuove guarnizioni, penso mi ci voglia un estrattore, non ho idea, ora contatterò qualche officina meccanica, se tu hai un idea è ben accetta, grazie alla prossima.

Commenta

Fh 15.2

Originalmente inviato da stefano69 Visualizza messaggio
            ciao Sandro, il manuale l'ho trovato, ma per il mio problema non serve, in pratica ho smontato il pistone superiore per cambiare le guarnizioni, che ho visto rovinate, ma non sò come separare le parti per poter mettere le nuove guarnizioni, penso mi ci voglia un estrattore, non ho idea, ora contatterò qualche officina meccanica, se tu hai un idea è ben accetta, grazie alla prossima.
            Per le operazioni di riparazione ti occorrerebbe il manuale di officina,cosa che sul 15.2 non so se esiste,per sostituire le guarnizioni di tutti i pistoni sia di tenuta che di spinta,non serve altro che un giravite a taglio per estrarle e rimontarle,mai visto un operazione piu' semplice,alio idraulico 46. saluti
            Amilcare

Commenta

grazie Amilcare ci provo, ti farò sapere spero di non combinare disastri ciao e grazie

Commenta

richiesta manuale

Ciao ho visto che hai il manuale dell 15.2, se non chiedo troppo potresti farmene avere una copia te ne sarei grato.

Originalmente inviato da sandro_f Visualizza messaggio
                Ciao,

Ciao

Commenta

ciao la manutenzione al tuo escavatore va fatta ogni 250 ore di lavoro,sostituzione olio e filtri motore,,e ogni 500 ore cambia anche l olio dei riduttori di traslazione e filtro idraulico,mi raccomando visto che lavori sulla sabbia ingrassalo bene...

Commenta

manuale

Ciao stefano ti chiedo troppo se riesci a farmi una copia del manuale del tuo mini grazie.(pagando quello che e')
                    Originalmente inviato da stefano69 Visualizza messaggio
                    grazie Amilcare ci provo, ti farò sapere spero di non combinare disastri ciao e grazie

Commenta

Caricamento...
                    X