MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingolo komatsu PC 40 -7

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingolo komatsu PC 40 -7

Buongiorno,
    per sbaglio ho tirato un po' troppo il cingolo dx della mia macchina e non riesco piu ad allentarlo.Ho provato a togliere l'ingrassatore ma niente ....non si muove.Qualcuno mi puo' aiutare?
    Grazie anticipatamente
    Gianni

Ciao consiglio quasi efficace prova a farlo andare senza ingrassatore magari zigzagando un Po forse risolvi il problema

Commenta

Originalmente inviato da maiury Visualizza messaggio
      Ciao consiglio quasi efficace prova a farlo andare senza ingrassatore magari zigzagando un Po forse risolvi il problema
      Ciao ,grazie per il consiglio le ho provate tutte ma non sia allenta sembra quasi che si incastrarta la ruota libera.Vorrei provare a togliere il cingolo ha idea di come si fa?
      Grazie anticipatamente
      Gianni

Commenta

Insisti nel farlo andare senza ingrassatore probabilmente è uscita fuori sede la ruota
        Magari manda delle foto

Commenta

Se hai allentato solo l'ingrassatore il cingolo non si allenta,devi allentare la valvola su cui è avvitato l'ingrassatore......
          Luca C.

Commenta

Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggio
            Se hai allentato solo l'ingrassatore il cingolo non si allenta,devi allentare la valvola su cui è avvitato l'ingrassatore......
            Buongiorno, pensavo che l'ingrassatore facesse gia da valvola..........non mi sembra di aver visto altro da svitare Stasera ci guardo
            Grazie
            Saluti

Commenta

Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggio
              l'ingrassatore e' avvitato su una valvola , non la vedevo perche' coperta dal grasso.Tutto risolto!
              Ciao e grazie

Commenta

Smontaggio cingolo

Buongiorno a tutti , dovrei smontare il Cingolo in ferro del mio komatsu PC 40 per sistemare in tendicingolo ( si allenta in continuazione forse per perdita di grasso) qualcuno sà come smonta il cingolo? ho notato che uno dei tanti perni della catena ha un forellino/punto in centro .....?????

Grazie anticipatamente

Gianni

Commenta

Caricamento...
                X