gentili utenti avrei un problema direi un pò strano su un mf 135; premetto il mezzo non è il mio ma sto cercando assieme ai vari meccanici della zona di risolvere un problema particolare : praticamente dpo aver rifatto il motore e tutti i vari altri apparati , abbiamo un problema sul paraolio restante tra volano e frizione .Non è un vero e propio paraolio, sono due corde in materiale strano , che abbracciando il collo dell'albero motore , tenute da 2 ganasce , fanno da tenuta . provato in tutte le maniere , ma perdono sempre ; avete consigli da darci ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assistenza per massey ferguson 135
Collapse
X
-
é già un'operazione difficoltosa quando si fà il manovellismo del motore, eseguirla con il motore assemblato diventa più problematico perchè non sai se l'albero motore gira libero( avendo montato pistoni,testa e iniettori...... presumo), l'unico consiglio che posso darti è quello di pressare accuratamente la corda nelle mezze lune e che il piano d'appoggio delle mezze lune sia allineato, sempre che l'albero non sia rovinato come ha detto Luca.Originalmente inviato da Fabio Rocca Visualizza messaggioabbiamo un problema sul paraolio restante tra volano e frizione .Non è un vero e propio paraolio, sono due corde in materiale strano , che abbracciando il collo dell'albero motore , tenute da 2 ganasce , fanno da tenuta . provato in tutte le maniere , ma perdono sempre ; avete consigli da darci ?
Saluti...Ultima modifica di rendefra; 01/07/2011, 23:11.Ren57
Commenta
-
no l'albero , e abbastanza bello , teniamo conto che la corda grassa, fa attrito contro l'acciaio dell'albero motore , si si può consimare ma fino ad un certo punto ; è piu facile il consumo della corda grassa che l'acciaio dell'albero . cmq grazie a tutti ; vi farò sapere a motore aperto come risolveremo il problema.
Commenta

Commenta