salve a tutti ragazzi ,ho acquistato da poco un pel job eb 150,ma da caldo si spegne da solo,cosa puo essere? sapete dirmi de a un bulbo o una sonda che quando va sovratemperatura lo fa spegnere? anche perche poi quandolo riaccendo rirarte .grazie anticipatamente a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pel job eb 150 si spegne da caldo
Collapse
X
-
ciao anch'io ho ul pel job un 406, che mi ha dato il solito problema, all'inizio si spegneva solo da caldo , poi col passare del tempo ha iniziato a farlo piu' spesso anche a freddo. il mio problema era nel ELETTROSTOP (si dice così? non sono un grande esperto), che sarebbe quell'elettromagnete che quando lo scavatore è in moto è eccitato e si diseccita quando si gira la chiave per spegnere il motore, il mio con le vibrazioni si diseccitava quando voleva.potresti smontarlo per fare la prova e vedere se funziona.
-
Originalmente inviato da skobe Visualizza messaggiosalve a tutti ragazzi ,ho acquistato da poco un pel job eb 150,ma da caldo si spegne da solo,cosa puo essere? sapete dirmi de a un bulbo o una sonda che quando va sovratemperatura lo fa spegnere? anche perche poi quandolo riaccendo rirarte .grazie anticipatamente a tuttiLuca C.
Commenta
Commenta