MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assistenza liebherr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Assistenza liebherr

Salve a tutti, faccio l'escavatorista a Rimini....ho rilevato una ditta di lavori stradali e movimento terra.
    Sto valutando l'acquisto di un escavatore gommato...ho provato di tutto Cat, Hyunday, Liebherr Komatsu ecc....
    La mia scelta sarebbe indirizzata su Cat (ottima assistenza ma ti pelano!!!!) e Liebherr per la quale in Romagna non esiste più alcun concessionario e assistenza.
    Si accettano consigli sulla scelta in virtù anche anche della rete commerciale non solo sulla qualità della macchina...

Marco

assistenza liebherr

Ciao Marco mi complimento per te per aver rilevato una ditta di movimento terra,poi per il fatto dell'assistenza Liebherr in EMILIA ROMAGNA non devi preoccuparti in quanto laEMTEC LIEBHERR ITALIA da MAGGIO 2011 è presente come filiale commercile come officina assistenza esterna anche in Emilia la nuova filiale e a CAMPOGALLIANO in via TONELLI pensa che nelle vicinanze di Rimini abbiamo già fatto interventi in più anno già venduto delle macchine sia industriali che movimento terra ti scrivo questo in modo che tu lo sappi io lavoro li a Campogalliano ciao a presto

Commenta

Originalmente inviato da marcog76 Visualizza messaggio
      Salve a tutti, faccio l'escavatorista a Rimini....ho rilevato una ditta di lavori stradali e movimento terra.
      Sto valutando l'acquisto di un escavatore gommato...ho provato di tutto Cat, Hyunday, Liebherr Komatsu ecc....
      La mia scelta sarebbe indirizzata su Cat (ottima assistenza ma ti pelano!!!!) e Liebherr per la quale in Romagna non esiste più alcun concessionario e assistenza.
      Si accettano consigli sulla scelta in virtù anche anche della rete commerciale non solo sulla qualità della macchina...

Marco
      Se mi dici che taglia di escavatore vuoi acquistare, forse posso aiutarti... in ditta abbiamo dei cat 313, dei liebherr 314 dei nh 145 e 165....

Commenta

Penso che la cosa migliore sia quella di affidarti direttamte alla casa madre . Liebherr Emtec Italia , cheoltretutto ha da poco inaugurato la filiale diretta a Campogalliano (MO) sicuramente saprà consigliarti al meglio sia per l'assistenza che per l'acquisto

Commenta

Caricamento...
        X