MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta del motore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scelta del motore

Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare un mezzo agricolo usato avente 40 cv circa ma sono molto indeciso nella scelta dovuta dalla marca del motore mi spiego meglio:
    ho trovato vari mezzi tutti con la stessa potenza, tutti 3 cilindri raffreddati ad aria ma diverse marche di motori- Lombardini -VM -Slanzi - quale mi consigliate e perchè grazie.
    Ultima modifica di marcello69; 21/10/2011, 20:48.

Originalmente inviato da marcello69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare un mezzo agricolo usato avente 40 cv circa ma sono molto indeciso nella scelta dovuta dalla marca del motore mi spiego meglio:
    ho trovato vari mezzi tutti con la stessa potenza, tutti 3 cilindri raffreddati ad aria ma diverse marche di motori- Lombardini -VM -Slanzi - quale mi consigliate e perchè grazie.
    Sono tre buone marche di motori ma Slanzi non costruisce più da tempo e non è facile reperire i ricambi per gli altri due motori occorre almeno sapere il tipo per dirti di più.
    Ren57

Commenta

Grazie
      Lo Slanzi infatti è quasi eliminato dalla mia lista, rimane il Lombardini LDA 673 montato se non sbaglio nel Goldoni 945 e Carraro tigrone 5000 e il VM
      RA 394 montato nel Goldoni 1050.

Commenta

Lombardini LDA 673 montato se non sbaglio nel Goldoni 945 e Carraro tigrone 5000 .
        Motore che è uscito 40 anni fà, qualche rimanenza di magazzino forse si trova........ ma poca roba....

il VM
        RA 394 montato nel Goldoni 1050.
        Del motore posso solo dirti che ha alcuni cavalli in più del Lombardini ma non so altro, mi dispiace non essere utile.
        Saluti.......
        Ren57

Commenta

Grazie mille lo stesso.
          Marcello

Commenta

buongiorno a tutti sono in cerca di un motore slanzi dva 920 qualquno mi puo' aiutare grazie anticipato

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
              buongiorno a tutti sono in cerca di un motore slanzi dva 920 qualquno mi puo' aiutare grazie anticipato
              Se non trovi nulla dalle tue parti prova a contattare Fratelli Donelli Novellara(RE), sono anche su internet.
              Saluti......
              Ren57

Commenta

Caricamento...
              X