MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema idraulico su un JCG 3X

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema idraulico su un JCG 3X

Ciao, ho un grande problema con un JCB 3X. Camina bene ma non riesce a fare i movimenti. Spero che qualcuno mi dia una mano con i suoi consigli e con le sue esperienze.
    Non e munito di nessun schema del impianto. Grazie

allora , nessuno e in grado di rispondermi? qomuncue io spero e, sopratutto da Peppo.
    Grazie.

Commenta

che intendi per movimenti? parte sollevamento benna braccio retro? peppo ti dirà qualcosa di certo ma quando si va dal dottore bisogna spiegare bene il probblema sennò ti trovi con la solita ricetta (pillole per depressione o dolori reumaticieh eh eh) ciao

Commenta

Originalmente inviato da renato62 Visualizza messaggio
        che intendi per movimenti? parte sollevamento benna braccio retro? peppo ti dirà qualcosa di certo ma quando si va dal dottore bisogna spiegare bene il probblema sennò ti trovi con la solita ricetta (pillole per depressione o dolori reumaticieh eh eh) ciao
        Ciao renato62. I movimenti certo che sono quelli oltre che la rotazione. Tutto e lentissimo. Non credo siao trafilamenti perche', quando alzo,il braccio non tende di abassarsi anche per una giornata intera.
        grazie
        Ultima modifica di asnik 55; 30/10/2011, 12:49.

Commenta

Devi essere piu chiaro,quali movimenti sono interessati da questo problema di rallentamento,quale raggionamento fai per dire che rallentano? Di quanto rallentano?

Commenta

Grazie, ho risolto. ERa la pompa rotta. Grazie di nuovo

Commenta

Caricamento...
            X