Salve a tutti e soprattutto complimenti... sono nuovo e mi presento..
mi chiamo Giuseppe ho 22 anni è sono un appassionato delle mmt oltre al fatto che ho un miniescavatore ihimer 16n che uso per piccoli lavori in campagna... sono della provincia di Foggia e spero di non fare gaffes

Ma ora vengo al punto.. in campagna abbiamo una minipala (foto allegate) Micron Welding assai vecchi ma molto potente con la benna, difatti alza di tutto
... però non sale neppure la più misera salita
..mi spiego meglio... premo il pedale per andare avanti\indietro (suppongo sia idrostatica in quanto non ha neppure il cambio) e se deve camminare libera in pianura va bene però appena prendo una salita (anche la più insignificante
) o cerco di caricare la benna, emette un fischio come di una frizione che scappa
e di fatto non cammina... la cosa strana è che neppure il motore (bicilindrico 25 cv circa) cala di giri anzi è sempre regolare... ho provato a svitare il tappo dell'olio della pompa idrostatica a motore caldo (lentamente
) e sono uscite parecchie bolle d'aria. Quando sono uscite tutte ho riprovato a fare una piccola salita ma senza successo
...
cosa posso fare???? Grazie mille in anticipo
mi chiamo Giuseppe ho 22 anni è sono un appassionato delle mmt oltre al fatto che ho un miniescavatore ihimer 16n che uso per piccoli lavori in campagna... sono della provincia di Foggia e spero di non fare gaffes

Ma ora vengo al punto.. in campagna abbiamo una minipala (foto allegate) Micron Welding assai vecchi ma molto potente con la benna, difatti alza di tutto

Commenta