MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi usati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi usati

ciao a tutti.
    Ho acquistato una pala cingolata Benati 58I.
    Sapete dove potrei trovare pezzi di ricambio usati o anche una macchina da demolire?

Cosa ti serve?
    E benvenutoooooooooooo!!!!

Commenta

mmhhhh....sara' mica Benati 55....(tipo FL4 x intenderci)
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Rivolgiti alla Imola Parts di Imola (BO), li trovi sul sito www.benati.com o benati.it .... CIAOOOO ....
        Paolo Raffaelli

Commenta

Grazie per il benvenuto.
          Si ,si tratta di una macchina simile alla FL4,meccanicamente è molto simile alla Benati 55,ma è più larga ed ha il carro più lungo.
          Momentaneamente mi servirebbe un supporto laterale su cui va alloggiato il cuscinetto destro che sostiene la corona della coppia conica,che accidentalmente ho rotto nel rimontare;ma sono sicuro che prima di di fare un 25-50 ore di lavoro si romperà di nuovo qualcos'altro come del resto mi è capitato in precedenza.
          Si mi sono rivolto a IMOLAPART per i ricambi nuovi,ma cercavo una macchina da demolire per risparmiare visto che continuamente si rompe qualcosa.
          Sapete se c'è qualcuno che demolisce o lavora con i ricambi usati?
          Ciao, grazie della vostra attenzione.

Commenta

Ciao franco,io se fossi in te mi prenderei una bella komatsu d 21s o una 31s d' occasione sono macchine validissime e indistruttibili.

Commenta

Ciao pippo,la tua idea non è male,ma dovrei vendere prima la mia Benati che ancora debbo sistemare.
              Sai commercialmente quanto potrebbe valere?
              Sai dirmi se la macchina che ho ha problemi di affidabilità o sono io che mi sono fatto rifilare una macchina distrutta?

Commenta

Io non sò niente della tua macchina, però sò per esperienza della piccola komatsu la d21s che ho usato per piu di 10000 ore e non ho mai messo le mani per riparazioni ma solo normale manutenzione, pensa che il tagliente della benna era ancora intatto e i denti sono durati 8000ore, li ho sostituiti con denti non originali e dopo 1500ore erano gia da cambiare. l'unica pecca della 21 era il motore un po piccolo( 30CV se non sbaglio) la d31 invece l'ho provata ed era fin troppo potente. non ne ho usate molte cingolate ma questa posso consigliarla, ne ho viste alcune d'occasione su internet.

Commenta

Le macchine di cui mi parli sono con il convertitore o con la frizione?
                  Sai darmi qualche informazione su peso larghezza e dimensione della benna?

Commenta

Hanno il convertitore e sono comode da usare, la mia aveva la benna troppo piccola e allora ho aggiunto un pezzo dietro il tagliente, se vuoi vederne in foto vai sul sito dell'omeco alla pagina usato ci sono foto e descrizione. ciao

Commenta

Ho visitato il sito ,le macchine mi somo piaciute,soprattutto quelle con il motore da ben70 cv;ma ho visto anche i prezzi.
                      Penso proprio che aggiustereò la mia Benati.
                      Ciao Pippo

Commenta

Caricamento...
                      X