MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa iniezione pala fr7

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa iniezione pala fr7

Salve a tutti e Buone Feste prima di tutto,ho una pala fr 7 che quando spingo al massimo si ferma.Ho iniziato sostituendo la pompa c ,poi vedendo che il problema rimaneva ho sostituito tutti i tubini in gomma sia per l'aspirazione sia per il rifiuto pompa e iniettori e termoavviatore .niente da fare allora ho messo 2 tubini trasparenti sia dal serbatoio alla pompa c sia per il rifiuto e da qui' ho notato che daltubo di aspirazione tutto ok niente aria invece da quello del rifiutoche gli ho fatto fare come una u rovesciata verso l'alto al minimo usciva gasolio in rifiuto poi man mano acceleravo il gasolio ritornava indietro e il tubino si vuotava dal gasolio e si riempiva di aria,lasciando poi ritornare il motore al minimo il tubino si tornava a riempire di gasolio ma si vedevono . di tanto in tanto bolle d'aria arrivare dal rifiuto.Accetto consigli.Cordiali saluti.

Scusate la vecchiaia tira brutti scherzi,bastava sostituire i 2 filtri gasolio,mi son fregato perche li avevo sostituiti 2 mesi prima ma probabilmente ho dello sporco nel serbatoio.Con i filtri intasati quando acceleravo la pompa di iniezione richiedeva piu gasolio di quello che lasciavano passare i filtri quindi aspirava anche dal rifiuto.Saluti e Buone Feste.

Commenta

Caricamento...
    X