MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricerca libretto uso e manutenzione benati ben 60 con retroescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricerca libretto uso e manutenzione benati ben 60 con retroescavatore

Originalmente inviato da corrado senior
    buona giornata, gradirei avere se qualcuno ne e' in posso del libretto di uso e manutenzione della pala cingolata con retroescavatore benati ben60, la stessa e' stata acquistata da poco da me e, non ho nemmeno l'dea di come si usa e come si cambia l'oilio considerando che di questi mezzi non ne ho mai usato, ho solo usato trattori gommati fergusos e fiat cingolati. se qualcuno ne e' in possesso se lo protrebbe inviare in formato pdf grazie corrado senior
    Ciao Corrado!,ho quello che ti interessa,puoi cortesemente contrattarmi tramite messaggio privato[/EMAIL].
    Ti aspetto
    Saluti
    Ultima modifica di CAT320; 16/01/2012, 03:26.

potrei avere il manuale di istruzioni della pala benati 60 PSB?

Commenta

Originalmente inviato da paolo 95 Visualizza messaggio
      potrei avere il manuale di istruzioni della pala benati 60 PSB?
      grazie per la cortesia, ho rintracciato i libretti sia uso e manutenzione che quelli dofficina per richiedere i pezzi di ricambio direttamente alla benati, la quale ditta sta rientrando nel mercato con mini scavatori ed altro corrado

Commenta

Ciao a tutti
        ho la stessa pala anche io, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ad avere i libretti uso manutenzione ed officina?
        grazie mille in anticipo
        Fabio

Commenta

Originalmente inviato da Fonni Visualizza messaggio
          Ciao a tutti
          ho la stessa pala anche io, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ad avere i libretti uso manutenzione ed officina?
          grazie mille in anticipo
          Fabio
          Mi metto in lista pure io.............

Commenta

richiesta libreti uso e manutenzione

[ ho tempo te li fotocopio tutti e=pederz_;675875]Mi metto in lista pure io.............[/QUOTE]

io ho i libretti che mi mi sono stati inviati dalla benati direttamente in contrassegno di euro 150 se non ricordo male o di più, sono tutti fotocopiati dalla stessa benati se li vuoi mi mandi l'indirizzo e appena
            ho del tempo libero, vado a farteli copiare, certo considera la spesa, saranno circa 400 pagine e la spesa di spedizine saluti fammi sapere
            ps che tipo di pala ai la 60 ps psb

Commenta

Buongiorno a tutti anche a me necessito di un manuale di ricambi e quello di uso e manutenzione della benati 60 PSB turbo.
              Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo

Commenta

Originalmente inviato da CINGOLO Visualizza messaggio
                Buongiorno a tutti anche a me necessito di un manuale di ricambi e quello di uso e manutenzione della benati 60 PSB turbo.
                Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo
                Ciao!, se ancora ne hai bisogno, ho quello che ti interessa riguardo la Benati 60 PSB Turbo!!!
                Saluti
                Amilcare

Commenta

Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
                  Ciao Corrado!,ho quello che ti interessa,puoi cortesemente contrattarmi tramite messaggio privato[/EMAIL].
                  Ti aspetto
                  Saluti
                  Buongiorno
                  Possiedo una ruspa benati 60. Avrei bisogno del manuale di uso e manutenzione e del manuale di officina
                  Potete aiutarmi?

Commenta

buongiorno sto acquistando una pala benati 60psb e vorrei sapere cortesemente se qualcuno puo aiutarmi con i manuali uso e manutenzione ed officina per questa macchina
                    grazie

Commenta

buonasera dopo molte ricerche sono riuscito a trovare il catalogo motore e manuale ricambi mi manca il manuale d'uso qualcuno può
                      aiutarmi

Commenta

Ciao sto cercando il libretto uso e manutenzione benati ben 60 pala cingolata, e tutto il resto di documenti riguardanti la pala, potresti aiutarmi gentilmente?

Commenta

Caricamento...
                        X