MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat S175HF - problema elettrico e codici errore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat S175HF - problema elettrico e codici errore

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Possiedo una minipala Bobcat S175 High Flow non mi funziona piu' il braccio compreso il cucchiaio.
    All'accensione del quadro si accende la spia ACS e si sentono tre bip.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di

Hai un problema sui servocomandi elettrici dell'attrezzo.Per individuarlo devi visualizzare il codice inconveniente premendo per circa dieci secondi il pulsante di accensione delle luci di lavoro, dal display scompariranno le ore lavorate e apparirà il codice in questione. L'elenco dei codici e relativo significato dovresti trovarlo sul piccolo manuale a dx del sedile.
    Saluti

Commenta

Originalmente inviato da effepi51 Visualizza messaggio
      Hai un problema sui servocomandi elettrici dell'attrezzo.Per individuarlo devi visualizzare il codice inconveniente premendo per circa dieci secondi il pulsante di accensione delle luci di lavoro, dal display scompariranno le ore lavorate e apparirà il codice in questione. L'elenco dei codici e relativo significato dovresti trovarlo sul piccolo manuale a dx del sedile.
      Saluti
      Ti ringrazio per la disponibilita' domani vedro come fare e mettero' il codice del problema,magari potrai ancora aiutarmi con la tua esperienza.grazie

Commenta

Buona sera, ho effettuata la diagnosi.
        Ni ha dato cod. errore 32-34.
        Dal manuale l'errore è: attuatore inclinazione non tarato
        Gentilmente c'e' qualcuno che riesce a farmi sapere di piu'?
        Ultima modifica di

Commenta

Per risolvere questi problemi è necessario avere una buona conoscenza della macchina e del relativo sistema elettrico, potrebbe inoltre rivelarsi necessario l'uso dell'interfaccia bobcat con il computer e software dedicato. Comunque ti invio in allegato la descrizione dell'inconveniente e la procedura di riparazione, ti auguro di essere fortunato. Di dove sei?
          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da effepi51 Visualizza messaggio
            Per risolvere questi problemi è necessario avere una buona conoscenza della macchina e del relativo sistema elettrico, potrebbe inoltre rivelarsi necessario l'uso dell'interfaccia bobcat con il computer e software dedicato. Comunque ti invio in allegato la descrizione dell'inconveniente e la procedura di riparazione, ti auguro di essere fortunato. Di dove sei?
            ciao ti ringrazio per l'aiuto.mi puoi spiegare queste schede di manutenzione dove posso reperirle o se sono in tuo possesso se puoi inviarmele? io cmq sono della basilicata

Commenta

Ciao ragazzi! ho lo stesso errore di mastino. Ho cambiato attuatore la prima volta e centralina la seconda tramite un'officina mobile Bobcat ma dopo un po il problema si è ripresentato. Tra l'altro mi è risultato costoso. Mi sono rivolto ad un semplice elettrauto che mi ha sostituito i connettori dell'attuatore e per un periodo ha funzionato. Non so più cosa fare il problema si ripresenta sempre. Rivolgermi ad un concessionario Bobcat mi risulta difficoltoso al momento per l'eccessiva distanza.

Commenta

graziemille effepi 51. grazie al tuo aiuto ho riparato la macchina adesso e' perfetta.grazie ancora

Commenta

mastino qual'era il problema? Hai cambiato qualcosa? L'elettrauto ha misurato la corrente prodotta dall'alternatore ed a quanto pare risulta un po alta 16. Forse va in protezione il sistema acs

Commenta

Originalmente inviato da load 175 Visualizza messaggio
                    mastino qual'era il problema? Hai cambiato qualcosa? L'elettrauto ha misurato la corrente prodotta dall'alternatore ed a quanto pare risulta un po alta 16. Forse va in protezione il sistema acs
                    Ciao avevo un problema sull'attuatore in uscita mi dava 5v e bloccava tutto

Commenta

quanti volt dovrebbero uscire per l'esattezza?

Commenta

Originalmente inviato da load 175 Visualizza messaggio
                        quanti volt dovrebbero uscire per l'esattezza?
                        L'attuatore in neutro deve inviare alla centralina un valore di 1,9-2,1 volt, se questo valore è più basso o più alto come nel caso di mastino, la centralina lo legge come errore e blocca i movimenti
                        Luca C.

Commenta

Ciao! Ho cambiato l'alternatore ma il problema persiste. A quanto pare oramai l'attuatore è andato via. Qualcuno saprebbe dimi quanto può costare all'incirca? Forse è andata pure la centralina ACS. Sapete dirmi anche il costo di quest'ultima? Il concessionario bobcat ha chiuso e non so a chi rivolgermi. Grazie in anticipo.

Commenta

ciao load 175 scusa il ritardo per la tensione in uscita dell'attuatore ti ha risposto il sig.Luca e lo ringrazio.il costo dell'attuatore e' allincirca 600-700 euro almeno tanto lo pagato un anno e piu' fa'!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                            X