ciao a tutti:un dilemma
qualcuno di voi sa come ca...lo si smonta il motore di un bobcat???
ho il serbatoio pieno di sporcizia e e' sotto il motore.
gli ho dato uno sguardo veloce ma sono perplesso sula procedura.
riconosco:mai fatto!!
ciao,mi sembra che sia il 773 gommato,con pala frontale:lunedi' controllo.
comunque e' un 4 cilindri turbo con trasmissione da volano a pompe a cinghia e con la culla supporto motore che va' fino al davanti con 2 supporti motore a v in esterno anteriormente e dietro un supporto motore e' sotto il filtro olio e l'altro sotto il mot avviamento.
il serbatoio e' di plastica sotto il motore
Maffi controlla alla parte superiore se non ricordomale bisognava smontare il pannello superiore e quello in fianco forse aveva anche una piastra sotto motore imbullonata una serie di queste macchine il serbatoio era sagomato e usciva dalla parte superiore
ciao:e'un 330 turbo
ho controllato e i serbatoio e' sagomato e situato sotto il motore.
nei laterali ha due piastre abbastanza piccole e sotto il motore ha una piastra grande che copre tutto e sostiene il motore.
comunque ho trovato il tubo di mandata del gasolio fuori posto e ghigliottinato dalla coppa olio motore.
ho sostituito il tubo ,passato nel suo alloggiamento e fissato:domani lo finisco e lo faccio lavorare,sperando che vada tutto bene.
P.S.
ho sostituito anche i tamponi di supporto motore che erano un po' ceduti e (miracolosamente) ho trovato in magazzino.
ciao
Commenta