MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiat fl4 tubolare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiat fl4 tubolare

salute a tutti qualcuno mi puo' aiutare ho un problema al freno della pala il pedale improvvisamente dopo la rottura della molla esterna e' a fine corsa l'asta di comando non e rotta
    sapete dirmi dove posso trovare il manuale di manutenzione per capire il funzionamento e provare a riparare il guasto??????
    grazie sandro
    se qualcuno avesse il file con il manuale puo' inviarmeli

Se non si è rotto il nastro freno potresti provare a registrarlo.

Commenta

Originalmente inviato da cas.marocco Visualizza messaggio
      improvvisamente dopo la rottura della molla esterna e' a fine corsa l'asta di comando non e rotta
      che significa a fine corsa? Normale che senza molla il pedale resti a fine corsa e non torni indietro. Prima di tutto ripristina la molla.

Commenta

Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
        che significa a fine corsa? Normale che senza molla il pedale resti a fine corsa e non torni indietro. Prima di tutto ripristina la molla.
        grazie per le risposte avrei de chiarimenti
        1 per la regolazione se non sbaglio dovrei accorciare l'asta che dal pedale va' alla leva
        ma il problema e' un altro oggi ho guardato come smontare il tutto e ho visto che ci sono due finestrelle dalla posteriore si vede il nastro dall' anteriore se non si alza la macchina non si vede niente al tatto si sente un asse di comando collegato alla levetta ma ho constatato che abbassando ed alzando il pedale non succede niente con molta meraviglia ho trovato che la levetta era saldata all'asse ed e' dissaldata e' normale con pazienza senza smontare il tutto secondo voi si puo' risaldarla????

Commenta

Originalmente inviato da cas.marocco Visualizza messaggio
          al tatto si sente un asse di comando collegato alla levetta ma ho constatato che abbassando ed alzando il pedale non succede niente con molta meraviglia ho trovato che la levetta era saldata all'asse ed e' dissaldata
          metti delle foto per capire esattamente cosa stai toccando

Commenta

Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
            metti delle foto per capire esattamente cosa stai toccando
            [/IMG]
            url=http://www.album-mmt.it/foto/main.php?g2_itemId=358953][/url]
            la prima fotografia rappresemte la biella di comando del freno
            la seconda e la parte che e' stata saldata al perno che comanda il freno
            se riesco posso cercare di risaldarla ?????

Commenta

questa e' la prima foto che non si vedeva prima scusa ma non sono tanto pratico
              sandro

Commenta

Caricamento...
              X