MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulldozer d 150 non va' indietro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bulldozer d 150 non va' indietro

CIAO A TUTTIA.UN PROBLEMA.
    UN DOZER NEW HOLLAND D150 ALL'IMPROVVISO HA DATO CODICE ERRORE E008 E NON VA' PIU' INDIETRO,SOLO AVANTI.
    HO CERCATO DI CAPIRNE QUALCOSA MA NON HO NEANCHE IL MANUALE USO E MANUTENZIONE.
    QUALCUNO PUO' AIUTARMI????

Bulldozer d 150 non va' indietro

Ciao Maffi il problema e quasi simile al 180 controlla le bobine su motori di traslazione ai 4 bobine controlli prima con un tester se ai continuità nei fili controlli gli om nella bobina un altra prova da fare prova invertire le spinette se ai problemi alla bobina si invertirà il problema ciao buon fine settimana

Commenta

ciao,come sempre ti riveli al top:
      una domanda da squinternato:in 15 cm di fango e sporcizia varia ,dove trovo e bobine sui matori di traslazione???
      scusa,ma e' in mezzo a un cantiere e non si riesce a vedere quasi niente:ho alzato anche la cabina ,ma si vede solo fango dappertutto e non ho la possibilita' di lavarlo

Commenta

Ciao a tutti:con l' aiuto di agr 75 e sarda libherr che mi hanno dato qualche informazione,alla fine sono riuscito a risolvere l'enigma.
        In primis,l'impianto eletrico era in vari punti rosicchiato dai topi ed era stato rattoppato alla meno peggio da un pseudo meccanico.
        Mi sono intestardito e con calma ho trovato i fili interrotti e ho ripristinato l'impianto elettrico originale,ma ancora non andava e mi dava sempre errore e008:
        Mi sono intestardito ancor di piu' e con santa pazienza ho smontato il gruppo elettrovalvole e::::sorpresa....
        Dalla piastra centrale escono quattro pin(contatti):
        Due per l'elettrovalvola sopra e due per quella sotto
        erano ossidati e non facevano bene contatto
        ora funziona perfettamente,ma....
        Non trovo i fili del bulbo acqua:dal bulbo partono 2 fili lunghi circa 30 cm ,ma non trovo e altre estremita',nascoste chissa' dove oppure tagliati chissa' dove????????
        Una dritta??
        Dope possono essere???
        Ultima modifica di maffy1963; 15/07/2012, 06:13. Motivo: errore di ortografia

Commenta

Caricamento...
        X