Stavo rimontando un kit guarnizioni d'uscita di un pistone del piede dello stabilizzatore di un liebherr 924, fino a qui tutto ok.
Dato che l'ho smontato più di due settimane fa mi sono dimenticato la sequenza delle guarnizioni di tenuta che evitano l'uscita dell'olio dalla testa.
Le due guarnizioni hanno dimensioni uguali (del tipo igr,quelle per capirci con o-ring e il dentino che lavora sull'asta) ma materiale differente (una in teflon, colore marrone e l'altra in poliuretano credo di colore bianco ma tendente al trasparente).
Per intuito personale io direi che la sequenza sia: fascia, igr (teflon, credo), igr (poliuretano, credo) anello raschiatore....Corretto???
Dato che l'ho smontato più di due settimane fa mi sono dimenticato la sequenza delle guarnizioni di tenuta che evitano l'uscita dell'olio dalla testa.
Le due guarnizioni hanno dimensioni uguali (del tipo igr,quelle per capirci con o-ring e il dentino che lavora sull'asta) ma materiale differente (una in teflon, colore marrone e l'altra in poliuretano credo di colore bianco ma tendente al trasparente).
Per intuito personale io direi che la sequenza sia: fascia, igr (teflon, credo), igr (poliuretano, credo) anello raschiatore....Corretto???

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