Ciao a tutti.In riferimento ad un Lombardini LA82 qualcuno sa dirmi se i magneti delle foto sono sostituibili? L'originale ha sede e guarnizione paraolio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione magneti su Lombardini LA82
Collapse
X
-
Originalmente inviato da tubetti Visualizza messaggioCiao a tutti.In riferimento ad un Lombardini LA82 qualcuno sa dirmi se i magneti delle foto sono sostituibili? L'originale ha sede e guarnizione paraolio.
Commenta
-
Originalmente inviato da tubetti Visualizza messaggioCiao, ringrazio x le dritte.Ma, che tu sappia, non cè niente che possa andare in alternativa al paraolio in modo da poter adattare il magnete funzionante al motore? PS. Il mio lavoro era l'idraulico e non il meccanico quindi non sono addentrato di motori.
Commenta
-
Ciao.Oggi smonterò il magnete funzionante per verificare se ha il paraolio all'interno e poi in caso di bricolage la guarnizione rotonda, quella con la mollettina all'interno che vedi nella foto di sx con i due magneti, ha la gomma di tenuta già incrinata. Ammesso che il bricolage vada bene questa guarnizione è recuperabile in commercio?
Commenta
Commenta