MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con liebherr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Problema con liebherr

Ciao pelt conosco l'assistenza del Trentino e delle più vecchie e anche molto preparata sul marchio comunque e accessibile come prezzo

Commenta

Ciao sarda , io ti dico che è inaccettabile che un pressostato costi 300euro+iva non è mica fatto d'oro.
      Comunque vedo che fai fatica a rispondere alla mia domanda nel spiegare in dettaglio il funzionamento?,
      Ultima modifica di rendefra; 13/01/2013, 21:14. Motivo: per i contatti personali usare MP

Commenta

Problema con liebherr

Ciao Pelt se avessi problemi a rispondertii non ti avrei nemmeno scritto per il fatto del pressostato non si capisce dov'e collegato se non ricordo male ce ne sono parecchi quindi cerca di vedere dove e collegato e probabile ti potrò anche rispondere per il fatto del pressostato che tu ai se ugale al vecchio montalo senza problemi magari risparmierai nel prezzo su quel tipo di macchina ancora ancora qualche cosa di concorrenza si trovava

Commenta

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un liebherr 308 del 1998 e sul manuale non ho trovato nulla in riferimento a una centralina che ho un cabina dietro al poggiolo sinistri, qualcuno mi puo aiutare? Secondo nn mi funziona il sistema di sterzo ruote, nel senso girano solo le due anteriori e non tutte assieme come vorrei, qualcuno sa cosa potrei controllare intanto prima di chiamare l’assistenza?

Commenta

Caricamento...
          X