MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi ridotte escavatore MH5.5 compact

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problemi ridotte escavatore MH5.5 compact

Non riesco a capire questa carissima macchina !Oggi sta difettando l inserimento elettronico nel cambio delle marce da cantiere,praticamente quando ha voglia riesco a inserire le marce ma la maggiorparte delle volte non ne vuole sentire proprio al momento del bisogno. Sara collegato a un dispositivo di sicurezza per non fare danno ed è guasto o sono i nuovi inquilini abusivi? usare la macchina in trasferimento con le ridotte sono a rischio d intralcio di circolazione,senza pensare alle sanzioni. L escavatore è un O&K mh5.5 compact line gommato da 210 q. del 2003.VI ringrazio in ANTICIPO buona serata a tutti

Originalmente inviato da fantomas Visualizza messaggio
    ... Sara collegato a un dispositivo di sicurezza per non fare danno ed è guasto...
    Non conosco la macchina in questione, potrebbe trattarsi di un semplice contatto ossidato oppure un solenoide che stà per isolasi del tutto.

Originalmente inviato da fantomas Visualizza messaggio
    ... o sono i nuovi inquilini abusivi? ...
    Se per inquilini intendi personaggi di piccola taglia, grigi, dai denti acuminati
    è meglio "sfrattarli" il prima possibile, potrebbero già aver fatto bei danni.
    Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
      Non conosco la macchina in questione, potrebbe trattarsi di un semplice contatto ossidato oppure un solenoide che stà per isolasi del tutto.

Se per inquilini intendi personaggi di piccola taglia, grigi, dai denti acuminati
      è meglio "sfrattarli" il prima possibile, potrebbero già aver fatto bei danni.
      Ti ringrazio tanto Marco Bellincam per una risposta cosi veloce ,comunque intendo dire proprio quel tipo di ospite .Appena riesco tempo permettendo controllo tutti i collegamenti che arrivano li e vedo in che condizione sono. GRAZIE nuovamente

Commenta

problemi ridotte escavatore MH5.5 compat

Ciao Fantomas controlla bene il clabaggio che arriva alle due bobine di marcia partendo dal pulsante di selezione marce delle volte i fili del pusante fuoriescono leggermente i pin dalla spinetta e non ti da il consenso di cambio di marcia alla bobina

Commenta

Grazie carissimo Sarda Liebherr !!!!!!! Sei sempre presente ,meno male!Proverò a controllare dal pulsante in giù allora grazie e buon fine settimana a tutti quanti del forum MMT !!!!!!!!

Commenta

Salve a tutti e grazie! Sono riuscito a sistemare l escavatore,non ho trovato niente fuori posto credo!Ho smontato quello che smontava dal cruscotto sino a quasi alle bobbine e ho rimontato tutto,probabilmente era qualche morsetto non agganciato bene perche ospiti non sembrava che fossero passati,GRAZIE per ora sembra tutto ok

Commenta

Caricamento...
            X