MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JCB 8017 - dubbio su accensione spia e cicalino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• JCB 8017 - dubbio su accensione spia e cicalino

ciao sono cava83 e sono nuovo perciò scusate se sbaglio a comportarmi .
    io ho un problema con un mini della jcb 8017 che ha 1820 ore dilavoro appena acquistato consiste che quando giro la chiave senza accenderlo si illumina la spia che indica pressione olio motore ed è accompagnata da un cicalio, ma come lo accendo si spegne la spia e sparisce il cicalio sapete dirmi se è normale o di che guasto si tratti poichè ho telefonato a quello che me l'ha venduta e non lo sa perchè era solo un intermediario.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 18:26.

è tutto regolare,la spia è accesa perchè non cè pressione nel circuito di lubrificazione del motore,in quanto spento.....l'importante è che subito dopo l'avviamento la spia ed il cicalino si spengano..
    Luca C.

Commenta

Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggio
      è tutto regolare,la spia è accesa perchè non cè pressione nel circuito di lubrificazione del motore,in quanto spento.....l'importante è che subito dopo l'avviamento la spia ed il cicalino si spengano..
      grazie mille di avermi risposto ero preoccupato pensavo a un guasto, visto che lavoro nell 'edilizia secondo te è un buon mezzo ilmio jcb 8017? grazie ancora ciao

Commenta

ciao a tutti scusate ma non ancora ben capito come ci si scrive. perdonatemi se sbaglio.io vorrei sapere che cosa serve una chiave che è situata nella calotta posteriore al sedile alla sinistra di quando ti siedi sul mio jcb 8017 e questa chiave effetua mezzo giro sia a sinistra e a destra; siccome l'ho comprato usato da poco e sul libretto di uso e manutenzone non c'è questa spiegazione.? grazie

Commenta

Dalla descrizione sembrerebbe un antifurto,dovrebbe avere il compito di impedire l'avviamento ed interrompere l'alimentazione ai manipolatori,in modo da non poter muovere il mezzo.......non è una cosa originale,è per questo che non lo trovi sul libretto istruzioni...
          Luca C.

Commenta

grazie mille visto che io non sono molto informato sui mezzi per il movimento terra secondo te il mio jcb 8017 va bene per la mia attività edile o era meglio un messersì o un cat?
            grazie

Commenta

Non preoccuparti, cava 83!......fin che non si rompe! uno vale l'altro
              Luca C.

Commenta

Caricamento...
              X