Ciao a tutti, c'è qualcuno esperto dell'impianto idraulico di questa macchina, perchè ho un grosso problema, la macchina produce bolle d'aria o emulsiona l'olio continumante nel serbatoio idraulico, abbiamo fatto i seguenti lavori : revisionato la pompa idraulica a nuovo, messo il manicotto dell'aspirazione nuovo con relative fascette, sostituito i filtri idraulici, sostituito la valvola dei servocomandi con relativa bomboletta di gas, svuotato tutto il serbatoio idraulico e pulito, rimesso tutto l'olio idraulico circa 230 litri sae 10w, tolto e rimesso piu' volte la saracinesca con relativa frangia avvitata sotto il serbatoio perchè tutto è iniziato perchè ho cambiato il gommino della saracinesca perchè perdeva un po' d'olio, non l'avessi mai fatto, mi è stato consigliato di togliere la guarnizione in gomma spessa 3/4 mm e grande circa 10/12 cm che si trova all'interno alla frangia perchè poteva sollevarsi e ostruire il passaggio d'olio, ho pulito lo sfiato che si trova sopra il serbatoio idraulico, infine abbiamo tolto la valvola termostatica dell'olio idraulico che si trova nel circuito del ritorno dell'olio che si va a raffreddare nel radiatore affiancato al radiatore dell'acqua.
Vi ringrazierei infinitamente se qualcuno trova la soluzione al problema
Vi ringrazierei infinitamente se qualcuno trova la soluzione al problema
Commenta